Dune di Dior composizione e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Un simbolo di eleganza e di charme è delineato dal profumo Dune di Christian Dior,un eau de toilette che è stato ed è tutt’ora un’icona di successo, oggi lo presenteremo alle poche che non lo conoscono con una recensione, vedendo anche quali sono le opinioni delle nostre lettrici.

dune dior profumoDescrizione

Creato negli anni novanta è un profumo che porta alla ricerca di se stessi e della propria intimità, dei valori e delle cose belle che regala la vita.

Il profumo Dune nasce con lo scopo di coccolare chi lo indossa, infatti rappresenta un momento da ritagliare tutto per noi.

Una fragranza fresca,orientale e un pò fiorita adatta a qualsiasi donna che vuole sentirsi addosso una coccola di dolcezza.

Composizione

La composizione di questo profumo rievoca gli odori dell’oceano, fa riaffiorare la brezza marina legandola ad un profumo fiorito e magico, il tutto caratterizzato dai suoi ingredienti naturali non troppo contrastanti tra loro, la sua piramide olfattiva è infatti così composta:

  • Note di testa: Legno di rosa, mandarino,bergamotto, aldeidi.
  • Note di cuore: Ginestra, rosa, gelsomino, ylang ylang.
  • Note di fondo: Vaniglia, sandalo, patchouli, benzoino.

Opinioni e prezzodonnasensuale

Le opinioni circa questa profumazione, sono molto esaustive tutti amano questo profumo e lo definiscono un classico intramontabile, grazie alla sua persistenza notevole e alla sua fragranza che regala un pizzico di freschezza e briosità con la dolcezza che solo gli accordi di ginestra e rosa sanno fare. Per tanto noi non possiamo far altro che consigliarvi di provare questo fantastico profumo per chi non l’avesse ancora fatto.

Anche il rapporto qualità – prezzo è ottimo, infatti il profumo Dune è disponibile in tutte le migliori profumerie in diversi formati e nel dettaglio i costi possono essere così riassunti:

  • Flacone da 30 ml al prezzo di circa 55 euro.
  • Flacone da 50 ml al prezzo di circa 78 euro.
  • Flacone da 100 ml al prezzo di circa 100 euro.

Ricordiamo che della stessa linea è disponibile anche la crema corpo e la versione per uomo del profumo Dune al prezzo di circa 68 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail