Firmarine night cream

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi tratteremo una crema viso molto particolare, con una formula innovativa indicata maggiormente per pelli secche o screpolate. Stiamo parlando della night cream Firmarine di Erno Laszlo.

firmarine night creamErno Laszlo, per chi non lo conoscesse è un famosissimo dermatologo ungherese che ha creato una linea di cosmesi unica, lussuosa ma di qualità impeccabile, i suoi prodotti infatti sono caratterizzati da un metodo innovativo ossia la formulazione: firmarine.

In tal formulazione vi è la presenza della Spirulina Maxima, ossia una micro alga dal colore verde tendente al blu, difficile da reperire, ecco perchè i suoi prodotti sono da considerarsi pregiatissimi, che ha la proprietà di rinnovare l’epidermide, migliorare l’elasticità e il tono della pelle del viso.

Questo ingrediente dalle mille potenzialità tuttavia se non trattato in maniera corretta rischia di perdere al sua efficacia, ecco perchè solo mani esperte come quelle del dottor Laszlo sono state capaci di creare questo prodotto formidabile.

La crema notte Firmarine, una volta assorbita dalla pelle stimola infatti dall’interno la formazione di collagene, regalando un effetto rivitalizzante, protettivo e liftante.

Funziona davvero

Questa crema è davvero innovativa, sia per quel che riguarda la qualità sia per quel che riguarda la sua efficacia, l’utilizzo infatti costantemente di tal prodotto, vi porterà innumerevoli benefici vediamo velocemente quali sono:

  • Ripristina L’aspetto radioso della pelle.
  • Migliora l’elasticità.
  • Rende la pelle del viso morbida e vellutata.
  • Ha un effetto lifting.
  • Aumenta la produzione di collagene.

Benefici che sono testimoniati dalle molte donne che l’hanno utilizzata, di cui le opinioni in merito a questo prodotto sono davvero ottime.

Ma quali sono gli ingredientiCrema

Questa crema è così innovativa e particolare, grazie anche l’utilizzo di ingredienti come abbiamo già accennato, pregiati e ricercati oltre infatti al principio attivo delineato dalla spirulina maxima, giocano un ruolo altrettanto predominante anche l’ estratto di salicornia trattiene l’acqua  e rinforza la barriera lipidica, la vitamina E che ripara l’epidermide dal clima e inquinamento e il muschio islandese che nutre ed idratata profondamente la pelle.

Costo

Il prezzo di questo prodotto innovativo è un pò altino, ma la qualità sicuramente va pagata, così come i benefici che ne traerete, sicuramente una cosa è certa la vostra pelle vi ringrazierà e il vostro volto apparirà rinvigorito.

Questa crema per tanto è possibile acquistarla in profumeria, disponibile nel formato da 50 ml ad un costo di circa 300 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail