





Non tutti sanno che i fiori del caffè, hanno un profumo particolare, e che sono stati racchiusi nella creazione di una fragranza unica. Grazie infatti all’idea di Charlotte Robert e del suo viaggio in Costarica nasce la maison Fleur de Cafe e il profumo Mountain Bloosom.Profumo particolare, poco conosciuto, ma di un essenza unica, Mountain Blossom contiene infatti la profumazione del fiore della pianta del caffè, che è unico, particolare e mai era stato utilizzato nel campo della profumazione.
La fragranza vuole essere un elogio alla Costarica, alle sue acque tropicali e alla sue montagne. Profumazione super femminile dinamica, giovane, audace e particolare appena l’avrete annusata ne sarete estasiati ed entusiasmati.
Composizione
Questo profumo ha una composizione molto particolare vediamo quali sono le sue note olfattive e come sono state miscelate:
- Note di testa: Bergamotto e agrumi.
- Note di cuore: Gelsomino, fiore di caffè, rosa e fresia.
- Note di fondo: Muschio e vaniglia.
Gli ingredienti regalano una profumazione fiorita unica miscelata con accordi agrumati e legnosi.
Un profumo di nicchia molto ricercato e pregiato, non è reperibile facilmente e anche il suo prezzo è abbastanza elevato tuttavia se volete provarlo o acquistarlo vi rimandiamo al sito ufficiale dove vi è una lista dei rivenditori che trattano questo marchio così particolare.
Ricordiamo che questa linea è disponibile nei formati EDT, EDP .





