Shiseido Total Regenerating Future Solution lx, recensione e prezzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi vogliamo parlare di un nuovo trattamento viso di Shiseido per prevenire le rughe ed eliminare quelle già presenti stiamo parlando della linea Future solution LX, in particolar modo vogliamo fare una recensione completa della crema Total Regenerating  della linea sopra citata soffermandoci sul prezzo 

shiseido future solutionCome tutti sappiamo Shiseido, è un marchio che vuol dire garanzia e qualità, con alle spalle una storia più che centenaria per quel che riguarda il campo della bellezza e della cosmesi, nei suoi prodotti abbiamo la fusione tra l’oriente e l’occidente, tra la tradizione e  la tecnologia, prodotti ricercati, creati per soddisfare l’esigenze delle donne, della loro bellezza e della loro giovinezza.

Se volete eliminare i segni dell’invecchiamento questo prodotto  è quello che fa per voi, in quanto è una crema idratante, capace di ridurre le rughe, rigenerando la pelle e donandole la compatezza che era stata persa.

Ricordiamo che è una crema da notte, in quanto secondo alcune ricerche si è dimostrato che è proprio durante le ore notturne che la pelle del viso è più ricettiva ai trattamenti e quindi anche i principi attivi antietà diventano più efficaci.

Funziona davvero

Questi trattamenti sono davvero efficaci e secondo le opinioni pervenute, il risultato è garantito, infatti la tecnologia che viene utilizzata è quella della rivitalizzazione cellulare. Come principio attivo viene utilizzato Skingenecell che ha la capacità di migliorare la qualità della pelle grazie alla sua azione antiossidante.

 Come si usavasetto crema

Applicare la sera su viso e collo dopo aver deterso per bene la pelle del viso, è tra l’altro indicato per tutti i tpi di pelle, e per le donne non più giovanissime che desiderano combattere i segni dell’ avanzare dell’ età

Costo

Piccola nota dolente di questo prodotto di ultima generazione è caratterizzato dal prezzo in quanto, la crema è disponibile in tutte le migliori profumerie nel formato da 50 ml per un prezzo di circa 250 euro, anche se molte volte è possibile trovarla ad un costo più basso in qualche profumeria online.

Ricordiamo che della stessa linea è disponibile anche la crema corpo al prezzo di circa 150 euro per 200 ml di prodotto e la crema contorno occhi e labbra al prezzo di circa 100 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail