Gucci Bamboo Profumo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi vogliamo presentarvi un profumo particolare seducente e super femminile parliamo di Bamboo, un eau de parfum firmato Gucci, di cui oggi andremo a fare una recensione approfondita.

GUCCI.BAMBOODescrizione

Il profumo Bamboo, nasce prendendo ispirazione dalle donne sognatrici e contemporanee, e come il bamboo che è una pianta che è capace di crescere in condizioni climatiche estreme, questo profumo è dedicato alle donne alla loro forza, alla loro capacità di non arrendersi mai davanti a nessun tipo di avversità ed ostacolo.

La fragranza per tanto è un mix di note dolci e morbide, per ricordare il lato sensibile e romantico della donna che si mischiano a note aggressive ed intense, il tutto mescolato in un connubio perfetto regalando una profumazione a dir poco sublime.

Composizione e ingredienti

Abbiamo appena detto che il profumo Bamboo, è unico nel suo genere grazie alla sua composizione e agli ingredienti che sono stati utilizzati, nello specifico la sua piramide olfattiva può essere così suddivisa:

  • Note di testa: Bergamotto Italiano e fiori d’Arancio.
  • Note di cuore: Giglio di Casablanca, Ylang Ylang
  • Note di fondo: Accordi di Legno di Sandalo, Vaniglia Tahitiana, Ambra Grigia.

La fragranza si apre sulle note frizzanti e agrumate del bergamotto per dare un tocco di brio e di sprint alla profumazione da subito tuttavia si mescolano alla dolcezza dell’essenza di giglio per legarsi sulle note finali ai toni caldi e intensi del sandalo e dell’ambra.

Prezzo e formato

Il profumo Gucci Bamboo è disponibile in versione Eau de Parfum nei formati da 30, 50 e 75 ml con prezzi naturalmente differenti nello specifico:

  • Il flacone da 30 ml ha un prezzo di circa: 60 euro
  • Il flacone da 50 ml ha un prezzo di circa: 90 euro
  • Il flacone da 75 ml ha un prezzo di circa: 110 euro.

Se tuttavia volete risparmiare non vi resta che dare una spulciata nel web molte sono le offerte vantaggiose che potete trovare per acquistare questo splendido profumo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail