GUCCI.BAMBOO
Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Oggi vogliamo presentarvi un profumo particolare seducente e super femminile parliamo di Bamboo, un eau de parfum firmato Gucci, di cui oggi andremo a fare una recensione approfondita.

GUCCI.BAMBOODescrizione

Il profumo Bamboo, nasce prendendo ispirazione dalle donne sognatrici e contemporanee, e come il bamboo che è una pianta che è capace di crescere in condizioni climatiche estreme, questo profumo è dedicato alle donne alla loro forza, alla loro capacità di non arrendersi mai davanti a nessun tipo di avversità ed ostacolo.

La fragranza per tanto è un mix di note dolci e morbide, per ricordare il lato sensibile e romantico della donna che si mischiano a note aggressive ed intense, il tutto mescolato in un connubio perfetto regalando una profumazione a dir poco sublime.

Composizione e ingredienti

Abbiamo appena detto che il profumo Bamboo, è unico nel suo genere grazie alla sua composizione e agli ingredienti che sono stati utilizzati, nello specifico la sua piramide olfattiva può essere così suddivisa:

  • Note di testa: Bergamotto Italiano e fiori d’Arancio.
  • Note di cuore: Giglio di Casablanca, Ylang Ylang
  • Note di fondo: Accordi di Legno di Sandalo, Vaniglia Tahitiana, Ambra Grigia.

La fragranza si apre sulle note frizzanti e agrumate del bergamotto per dare un tocco di brio e di sprint alla profumazione da subito tuttavia si mescolano alla dolcezza dell’essenza di giglio per legarsi sulle note finali ai toni caldi e intensi del sandalo e dell’ambra.

Prezzo e formato

Il profumo Gucci Bamboo è disponibile in versione Eau de Parfum nei formati da 30, 50 e 75 ml con prezzi naturalmente differenti nello specifico:

  • Il flacone da 30 ml ha un prezzo di circa: 60 euro
  • Il flacone da 50 ml ha un prezzo di circa: 90 euro
  • Il flacone da 75 ml ha un prezzo di circa: 110 euro.

Se tuttavia volete risparmiare non vi resta che dare una spulciata nel web molte sono le offerte vantaggiose che potete trovare per acquistare questo splendido profumo.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Potrebbe anche interessarti...