Gucci Premiere, ingredienti e prezzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Gucci Premierè è un profumo super femminile unico nel suo genere, oggi vedremo tramite una recensione gli ingredienti utilizzati che lo rendono così speciale.

gucci premiere profumoDescrizione

Il profumo in questione, elogia la donna che diviene la sua musa ispiratrice e racchiude il fascino delle dive di hollywood.

Una fragranza sofisticata, particolare, seducente ed elegante, un profumo che appena lo annuserete vi farà innamorare grazie ai suoi accordi freschi e dolci, che si miscelano a note floreali di muschio e fiori bianchi, per fondersi sugli accordi del cuoio e del legno.

Composizione

La composizione di questo profumo super femminile è delineata da un mix di ingredienti, che donano alla fragranza la sua originalità, vediamo nel dettaglio come è formata quindi la sua piramide olfattiva:

  • Note di testa: Bergamotto e fiori d’arancio.faschion woman
  • Note di cuore: Muschio e fiori bianchi.
  • Note di fondo: Legno e cuoio.

Un profumo che può essere indossato da tutti i tipi di donna e soprattutto in qualsiasi stagione, con una persistenza che dura dalla mattina alla sera, una fragranza che vi consigliamo vivamente almeno di provare.

Prezzi

E’ possibile acquistarlo in tutte le profumerie, lo troviamo in versione Eau de parfum  e per quel che riguarda il prezzo varia in base ai diversi formati che possono essere così riassunti:

  • Flacone da 30 ml al costo di circa 60 euro.
  • Flacone d 50 ml al costo di circa 80 euro.
  • Flacone da 100 ml al costo di circa 100 euro.

Se volete tuttavia reperire il profumo in offerta o con un prezzo scontato non dimenticate di dare un occhiata online e di non fermarvi alla prima profumeria.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail