Guerlain Cils d’enfer So volume

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Siete sempre alla ricerca di un mascara che risalti il vostro occhio garantendovi un risultato unico?

Bene allora siete capitate nel posto giusto oggi infatti vogliamo parlarvi del nuovo mascara creato da Guerlain parliamo di Cils d’enfer So volume.

Descrizione

Dopo l’enorme successo riscontrato con il mascara Cils d’enfer, Guerlain rivisita il prodotto, con una nuova formulazione per intensificare e sublimare lo sguardo.

Guerlain Cils dEnfer So VolumeLe ciglia infatti da sempre sono arma di seduzione e di eleganza Guerlain lo sa bene e per questo nel suo nuovo mascara intensifica la sua formula per assicurare volume,curvatura e tenuta mozzafiato.

Il tutto viene caratterizzato dall’azione combinata di polimeri e olio che aiuta ad ammorbidire, fissare e allungare le ciglia garantendo un volume unico.

Altra innovazione è delineata dallo scovolino ancora più sottile e con la presenza di ancora più setole che mirano a garantire un effetto voluminoso naturale, inoltre separa le ciglia e garantisce una tenuta di circa 11 ore grazie anche alla sua formulazione Waterproof.

Come si applica e dove acquistarlo

Per l’applicazione catturate le ciglia con lo scovolino e per donargli il volume desiderato applicate il mascara  con un movimento zig zag, naturalmente per intensificare l’effetto, date due passate di mascara.

 Ricordiamo che il nuovo mascara di Guerlain è disponibile in tutte le profumerie Sephora.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail