Guess Dare, opinione e recensione

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Siete delle donne sexy e impavide? Donne che vi piace l’avventura  e vi piace ammaliare? Beh allora il profumo Guess Dare, è adatto a voi perchè cerca di riproporre delle note audaci, per donne determinate. La recensione posta di seguito con le varie opinioni vi svelerà il perchè questa fragranza vi farà letteralmente elettrizzare.

Guess dare profumoDescrizione

Il profumo Guess Dare nasce nel 2014, dalle mani del profumiere Bruno Jovanovic, che si ispira nella creazione alle icone sexy degli anni 70, delineando una fragranza vivace, floreale e fruttata, adatto alle donne odierne contemporanee che amano la vita, non si lasciano intimidire da nessun ostacolo pur di arrivare al raggiungimento di un obiettivo prefissato.

Composizione

Il profumo Dare presenta dunque una fragranza moderna, briosa, allegra grazie anche ai suoi ingredienti e agli accordi particolari che sono stati utilizzati, la sua piramide olfattiva si compone delle seguenti note:

  • Note di testa: Fiore di limone, pero e kumquat.spruzzo profumo
  • Note di cuore: Gelsomino, fiore di cactus e rosa selvatica.
  • Note di fondo: Muschio, cocco e legni biondi.

Il mix di ingredienti particolari utilizzati rivela una fragranza unica e avvolgente, che partendo da accordi briosi quali il limone e kumquat, si miscela a note fiorite per arrivare a sprigionare tutta la sua essenza con le note di fondo cariche di sensualità.

Noi della redazione abbiamo provato il profumo per voi, le nostre opinioni sono positive a noi la fragranza è piaciuta e anche tanto, se infatti siete delle donne dinamiche e briose, sexy e seducenti questo profumo non potrà far altro che piacervi.

Prezzi

Il profumo Guess Dare è disponibile in tutte le migliori profumerie in vari formati:

  • Boccetta da 30 ml al prezzo di circa 38 euro.
  • Boccetta da 50 ml al prezzo di circa 47 euro.
  • Boccetta da 100 ml al prezzo di circa 63 euro.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail