Linea Hydra Life Dior e Creme Sorbet

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Se vi sono comparse le prime rughe, e volete da subito rimediare per eliminarle e prevenirle in futuro, noi abbiamo la soluzione alla vostra situazione: Dior infatti ha creato una linea di trattamenti indicata per l’idratazione, la prevenzione e l’eliminazione dei primi segni del tempo parliamo infatti della gamma: Hydra life di Dior, oggi vi presenteremo questi prodotti soffermandoci sulla Creme Sorbet.

hydra life creme sorbetDescrizione

Questi trattamenti sono indicati per le giovanissime infatti sono stati studiati per prevenire l’invecchiamento della pelle, posticipare la loro venuta ed eliminare quelle già presenti.

I loro principi attivi sono delineati da un vero siero anti- età e da un concentrato floreale che regala un idratazione pro – giovinezza profondamente attiva grazie anche al fiore di lino che mira a levigare e distendere la pelle dell’epidermide.

Inoltre altra grande innovazione di questi trattamenti è delineata dall’estratto floreale di Aquoporine che facilita l’apporto di idratazione nella pelle regalando un azione più profonda e duratura.

 Hydra Life Creme Sorbetdonna con crema

La cremè Sorbet di cui parleremo e cercheremo di fare una recensione completa si basa anch’essa sui principi attivi precedentemente citati.

E’ un trattamento indicato per tutti i tipi di pelle regalando già dalla prima applicazione un’ ondata di freschezza e di idratazione con dei risultati ben visibili infatti la pelle apparirà morbida, luminosa e levigata.

Come si presenta e applicazione

La sua texture è leggera scivola velocemente sulla pelle e si assorbe rapidamente per l’ utilizzo va applicata la sera sull’epidermide di viso e collo precedentemente idratata.

Opinioni

Chi ha avuto modo di provare questi trattamenti nè rimasta entusiasta,visto i risultati ottenutie la sensazione di freschezza che dona, per tanto le opinioni pervenute testimoniano tutto ciò. Anche il rapporto qualità – prezzo è abbastanza omogeneo infatti il prezzo per 50 ml di prodotto è di circa 60 euro.

Se volete farvi un regalo e farlo in particolar modo alla vostra pelle non vi  resta che provarlo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail