Jimmy Choo Blossom

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Quando diciamo Jimmy Choo ci vengono in mente immediatamente le sue scarpe tuttavia il marchio Jimmy Choo è anche profumi e in questo articolo vogliamo presentarvi il profumo Jimmy Choo Blossom con una recensione approfondita.

Descrizione

Il profumo Blossom ha un’essenza particolare, delicata, dall’animo romantico il tutto grazie alle note fiorite e fruttate utilizzate.

ofumo jimmy choo blossomCon questa fragranza Jimmy Choo elogia la bellezza naturale della donna, il suo lato dolce e tenero.

Il profumo in questione è adatto quindi sia alle giovanissime, che alle donne che non hanno perso il loro lato tenero che legano la loro femminilità al romanticismo e alla dolcezza.

Composizione e ingredienti

Già la composizione e gli ingredienti utilizzati caratterizzano l’aspetto romantico che viene esaltato da tutta la fragranza la sua piramide olfattiva è infatti così composta:

  • Note di testa: Limone, frutti rossi tra cui il lampone
  • Note di cuore: Pesca e rosa.
  • Note di fondo: Muschio bianco e sandalo.

Un profumo quindi delicato, ma persistente dolce ma elegante e di gran classe, che vi farà sentire a vostro agio in ogni situazione lasciando tuttavia un segno del vostro passaggio.

il mix di ingredienti iniziali briosi e dolci rendono la fragranza davvero unica, essenza che trova il suo punto cardine nella fusione con il muschio e il legno di sandalo.

Confezione e prezzo

Anche la confezione presenta un design dolce, raffinato ed elegante, la boccetta è di colore rosa dalle forme arrotondate e il tappo fa da protagonista in quanto sembra quasi un diamante.

Il profumo Jimmy Choo Blossom è acquistabile in tutte le migliori profumerie al prezzo di:

  • Per la boccetta da 40 ml il costo è di circa: 50 euro
  • Per la boccetta da 60 ml il costo è di circa: 70 euro
  • Per la boccetta da 100 ml il costo è di circa: 100 euro.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail