Jimmy Choo ingredienti e composizione

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Jimmy Choo è un eau de parfum del noto stilista conosciuto per la creazione di pelletteria mozzafiato, in questo articolo analizzeremo gli ingredienti, la composizione le note e la piramide olfattiva di questa fragranza.

Descrizione

Jimmy Choo profumoIl profumo Jimmy Choo esalta la femminilità e l’eleganza è un profumo che in un secondo ci inebria trascinandoci in ambienti di gran classe e di lusso, dove lo charme e la sensualità sono le protagoniste assolute.

Composizione e ingredienti

Ciò che fa questo profumo irresistibile e particolare è senz’ombra di dubbio la sua composizione delineata da ingredienti selezionati e ricercati.

La sua piramide olfattiva può essere così suddivisa:

  • Note di testa: Nettare di pera e arancia.
  • Note di cuore: Orchidea tigrata
  • Note di fondo: Caramello e patchouli.

La fragranza ha una composizione molto dolce, si apre infatti sulle note del nettare di pera e dell’arancia per miscelarsi con l’ orchidea simbolo di seduzione e perdersi sulle note finali del caramello e del patchouli.

Le note per come sono state miscelate delineano una profumazione cipriata e bosè, particolare seducente e ammaliante, adatta ad una donna che vuole essere al centro dell’attenzione e non vuole mai passare inosservata.

State sicure che indossando questa fragranza ogni vostro passaggio sarà segnato dalla scia inconfondibile che solo Jimmy Choo sa donarvi.

Il suo successo è da ricercare nella sua unicità, le opinioni in merito alla fragranza come avrete già capito sono ottime, se siete dunque delle donne sicure di sè, delle donne con carattere questo profumo fa proprio al caso vostro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail