Keratinology Sunsilk, recensione e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

La cheratina è una proteina contenuta nel fusto dei nostri capelli, tuttavia con l’avanzare dell’età, periodi di forte stress, le troppe acconciature e gli agenti atmosferici tendono a diminuire la sua presenza cosichè i nostri capelli appaiono sfibrati e danneggiati, ecco che quindi un trattamento alla cheratina risulta essere un valido alleato della bellezza e della salute dei nostri capelli. Oggi vogliamo parlarvi della linea Keratinology di Sunsilk.

Keratinology-SunsilkVari sono i trattamenti che troviamo in commercio a base di cheratina, ma pochi sono quelli che non rovinano i capelli per al troppa aggressività, la linea Sunsilk Keratinology è secondo le nostre opinioni un valido trattamento in quanto non solo mira a conseguire i risultati promessi, ma i capelli appaiono davvero leggeri, più belli, curati e ristrutturati.

Naturalmente l’elemento principale della linea Keratinology è rappresentato dall’introduzione della cheratina all’interno della fusto del capello.

Per soddisfare le esigenze di noi donne e andare incontro un pò a tutte la Sunsilk ha pensato di creare due tipi di trattamenti uno indicato per capelli danneggiati e si avvale di un programma di ricostruzione avanzata ed un altro indicato per chi a causa di meches e tinte ha i capelli sfibrati, danneggiati e tendenti al crespo.

Analizziamo nel dettaglio:

Trattamento ricostruzione avanzata

Il primo trattamento si compone di:

  • Shampoo detox Keratinology.
  • Balsamo trattamento express Keratinology.
  • Maschera nutriente Keratinology.
  • Trattamento ricostruzione notturna Keratinology.

Applicazione

Per quel che riguarda l‘applicazione del trattamento non dovete far altro che iniziare come d’abitudine con  lo shampoo, che tenderà a preparare i vostri capelli ai trattamenti successivi, dopodichè procedete con l’applicazione del balsamo e della maschera, per la maschera ricordiamo che basta un applicazione alla settimana.

Ma l’innovazione del trattamento in questione è rappresentata dal trattamento ricostruzione notturna, ossia una vera crema per capelli.Si avete capito bene una crema…l’applicazione è semplicissima basta stendere su tutta la lunghezza dei capelli una piccola noce di prodotto ogni sera e al mattino i vostri capelli non possono far altro che ringraziarvi in quanto appariranno lucenti, morbidi, vellutati, privi di crespo lisci, non unti e ristrutturati.

Ma funziona?capelli lisci

In base alle testimonianze di chi l’ha provato possiamo affermare che le opinioni sono ottime i risultati sono visibili in quanto i capelli non appaiono appesantiti, ma morbidi e luminosi, possiamo affermare che  il trattamento funziona davvero dopo alcune settimane di utilizzo vedrete i vostri capelli rinascere.

Trattamento meches e balayage

Questo trattamento indicato per capelli che si sottopongono a trattamenti di tinte e meches si compone di:

  • Shampoo protezione colore Keratinology
  • Balsamo trattamento express Keratinology
  • Maschera glossy nutriente Keratinology.

Applicazione

Anche in questo caso per l’applicazione procedete dapprima con lo shampoo e il balsamo e poi passate ad applicare la maschera che dovrà restare in posa almeno 5 minuti prima del risciacquo.

Prezzi

Per quel che riguarda i prezzi del trattamento sono abbordabili a tutte le tasche, i costi sono quelli da supermercato per tanto l’acquisto del trattamento è di circa 20 euro. Non vi resta che provare!!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail