Lancome Absolue Extrait

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Lancome ha lanciato una linea innovativa caratterizzata da trattamenti mai visti sul mercato, nel contrastare le rughe e rinnovare l’epidermide parliamo della linea Absolue, oggi ve le presenteremo parlando in particolar modo dell’Extrait.

absolue-extraitDescrizione

Absolue Extrait di Lancome è davvero un trattamento particolare ed unico possiamo definirlo un vero elisir di rigenerazione.

Tutti i prodotti della linea Absolue racchiudono più di due milioni di cellule native della rosa Lancome che grazie al principio attivo della Fermogenesis regalano alla vostra epidermide un aspetto rinato, la pelle infatti apparirà levigata,vellutata e pian piano si assisterà all’ eliminazione delle rughe presenti.

Il suo principio attivo infatti raggiunge le cellule progenitrici della pelle donando una giovinezza splendente e sublime.

Applicazionedonna con crema

Il prodotto in questione è particolare così come il suo utilizzo, non stiamo infatti parlando di una semplice crema viso ma di un trattamento innovativo che possiamo definire quasi miracoloso, per tanto per applicarlo occorrerà effettuare un vero è proprio massaggio da effettuare grazie al petal massage.

Massaggio che si suddivide in due fasi:

  • Prima fase: Passare lo strumento petal massage sotto un getto d’acqua calda corrente, dopodichè con movimenti circolari effettuare un massaggio partendo dal mento fino alle tempie.
  • Seconda fase: A questo punto passate il nostro petal massage sotto un getto di acqua fredda ed effettuare uno sfioramento dal mento alle orecchie.

Per una migliore applicazione vi invitiamo a vedere il video del tutorial di seguito:

 

Prezzo e formati

Le opinioni e le testimonianze di chi ha eseguito il trattamento sono davvero positivissime tutte hanno riscontrato dei risultati visibili a dir poco sorprendenti, l’unica nota dolente è forse il prezzo infatti per circa 50 ml di prodotto il costo è di circa 300 euro.

Ricordiamo tuttavia che stiamo parlando di un prodotto davvero innovativo e analizzando il rapporto qualità – prezzo, per i risultati che garantisce e gli ingredienti utilizzati in fin dei conti, il prezzo ci sembra corretto e giustificato.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail