Crema Lancome Genefique, opinioni e descrizione

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi parleremo della crema viso Genefique della Lancome, una crema che possiamo definire quasi un attivatore di giovinezza vedendo anche le opinioni in merito al prodotto in questione.

genefique cremaDescrizione

Il trattamento proposto è una crema giorno con funzione anti- età che pian pianino favorisce la giovinezza della pelle grazie ai principi utilizzati nella sua composizione si mira a stimolare la produzione delle proteine caratteristiche di una pelle giovane.

Utilizzata quindi per combattere i segni del tempo e il colorito spento e opaco.

Come si presenta

La crema Genefique si presenta dalla texture vellutata, di facile assorbimento, contenente attivi leviganti e rigeneranti, una volta stesa sulla vostra pelle,vi donerà una sensazione di morbidezza.

Come si applica e le opinionidonnafascion

La crema Genefique, va applicata mattina e sera, su viso e collo ben detersi, per quel che riguarda le opinioni e i benefici del suo utilizzo affermiamo che la crema in questione dona da subito dei risultati ben evidenti dopo solo 7 giorni di utilizzo con costanza vedrete la vostra pelle ringiovanita, segni d’espressione e del tempo appaiono levigati, la pelle appare inoltre più morbida, vellutata e luminosa.

Ricordiamo che è indicata per tutti i tipi di pelle e d’età, sia per le giovanissime che tenderanno a prevenire le antiestetiche rughe, sia per le donne dove le rughe avranno fatto già comparsa in quanto tenderà a  correggerle ed eliminarle.

Prezzi

La crema Genefique è acquistabile in tutte le migliori profumerie al prezzo di 85 euro per 50 ml di prodotto, tuttavia online è facile reperirla ad un prezzo scontato.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail