Fondotinta Lancome Visionnaire, opinioni e prezzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Abbiamo già trattato in altri articoli l’efficacia della linea visionnaire; oggi vogliamo presentarvi la recensione di un prodotto unico indispensabile per il trucco del viso, stiamo parlando del fondotinta Visionnaire di Lancome, con le varie opinioni e il prezzo.

fondotinta visionnaireDescrizione

Il fondotinta Visionnaire è così innovativo perchè immediatamente da una copertura perfetta, nascondendo imperfezioni e inestetismi della pelle del nostro viso, donando un effetto naturale, non appesantito e illuminando al tempo stesso l’incarnato.

In un unico prodotto avremo a disposizione inoltre sia il correttore che il fondotinta, questa infatti è la grande novità lanciata proprio da Lancome “, il primo Make Up Duo “

Si avete capito bene in un unico prodotto avrete sia il correttore che il fondotinta.

Il correttore corregge macchie, occhiaie e imperfezioni , mentre il fondotinta uniforma il colorito in modo naturale, inoltre con questo prodotto grazie alla  molecola perfezionatrice LR2412, oltre ad avere un prodotto di make-up, avrete un vero trattamento di bellezza infatti la qualità della pelle del vostro viso migliorerà in sole 4 settimane.

Come si usatrucco-consigli

Una volta assorbita la crema base del nostro trucco, passeremo dapprima alla stesura del correttore prelevandone una piccola parte che applicheremo picchiettando sulle zone interessate, dopodichè all’applicazione aiutandoci con un pennello o una spugnetta del fondotinta perfezionatore, su tutto il viso partendo dal centro verso l’esterno.

Opinioni e prezzo

Le nostre opinioni sul prodotto in questione sono ottime, molti sono i benefici che si trarranno dall’utilizzo di questo prodotto:

  • Pelle uniforme e perfetta.
  • Colorito impeccabile.
  • Miglioramento effettivo della qualità della pelle del viso grazie alla molecola alla presenza della molecola LR2412,  che correggere rughe, imperfezioni e pori dilatati.

Per quel che riguarda il prezzo è di circa 56 euro per 50 ml di prodotto, disponibile in tutte le migliori profumerie in tantissime nuancè.

Vogliamo inoltre ricordarvi che il correttore è presente nel tappo del flacone, ed è dotato anche di un comodo specchietto da borsetta.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail