Lancome visionnaire, opinioni e prezzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi parleremo di una crema nata in casa Lancòme, alcuni anni fa, ma che da subito ha nutrito un gran successo grazie ai risultati apportati, stiamo parlando della crema Visionnaire ossia un trattamento viso innovativo multicorretrice fondamentale. In particolar modo faremo una recensione soffermandoci sulle opinioni e sul prezzo.

lancome visionnaireIl  prodotto sopra menzionato va a soddisfare le aspettative delle donne, tutte infatti vorremmo un viso tonico, vellutato e senza rughe e questa crema promette questi risultati regalando una pelle perfetta.

L’ innovazione di questo trattamento è caratterizzato dai suoi componenti.

Visionnaire è infatti il primo siero in cui è presente la molecola LR2412, molecola vegetale che ha lo scopo di  penetrare nell’epidermide attivando un processo di rigenerazione della stessa sostanza di cui è formata la pelle cosicchè si viene a delineare un processo di riparazione  e levigazione delle rughe già formate e al tempo stesso la pelle apparirà vellutata e perfetta.

Oltre alla presenza della molecola LR2412, questo prodotto è stato arricchito da diversi principi attivi come l’acido ialuronico,l’adenosina, gli elastomeri e un olio estratto dai semi di limnanthes alba, indicato per proteggere la pelle dalla disidratazione, causa fondamentale della formazione dei segni del tempo.

Come si presentarughe

Il prodotto in questione,si presenta come un gel, un balsamo leggero, dalla texture morbida ma voluttuosa, da applicare mattina e sera su viso deterso ed è  indicata per tutte le età, anche per le giovanissime che vogliono iniziare a prendersi cura del proprio viso preservandolo dai segni del tempo.

Funziona davvero

Secondo le nostre opinioni e le testimonianze raccolte l’efficacia di questa crema è davvero sorprendente, i benefici sono innumerevoli già dalle prime applicazioni, giorno dopo giorno, le rughe appaiono attenuate l’epidermide levigata ed uniforme. Il vostro viso apparirà rinato e rimpolpato con una pelle liscia e morbida e il vostro incarnato sarà molto più luminoso. In poche parole vi regalerà una pelle invidiabile e perfetta quella che avete sempre desiderato.

Quanto costa

Il prezzo per un prodotto di questa qualità non è sicuramente un prezzo bassissimo, infatti la crema sopra in questione è disponibile nei formati da:

  • 30 ml al costo di circa 50 euro.
  • 50 ml al costo di circa 80 euro.

Anche se vi sembra un pò eccessivo considerate i benefici che ne trarrà la vostra pelle e consideratelo come un vero elisir di giovinezza, inoltre online spesso è facile reperire diverse offerte per acquistare tal prodotto ad un prezzo nettamente inferiore.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail