Le opinioni sul profumo Creed Love in white

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

La fragranza che vogliamo presentarvi oggi rientra tra i profumi di nicchia e di lusso più ricercati, pensate che è quello utilizzato da Michelle Obama. Stiamo parlando di Love in white di Creed  soffermandoci sulla bellezza della sua essenza e sulle opinioni in merito.

profumo love in whiteNon tutti forse conosceranno i profumi Creed ma vi possiamo assicurare che hanno delle fragranze molto particolari, ricercate e di nicchia, diciamo che non sono profumi adatti a tutti visto l’originalità del prodotto in questione, l’eleganza e il lusso che emanano.

Descrizione

Il profumo White in love, nasce nel 2006 è una fragranza molto dolce indicata per le donne romantiche, che amano sedurre senza perdere la loro innocenza, un bouquet caldo e inebriante, ricco di eleganza e raffinatezza, una fragranza che rileva il fascino spontaneo, naturale e senza artefatti di ogni donna.

La sua nota candida è caratterizzata anche dalla confezione, la boccetta infatti è  dal design molto chic classicheggiante, satinata in vetro color bianco indicante appunto l’ingenuità e la purezza.

Composizione

Gli ingredienti utilizzati nella sua composizione rendono questo profumo particolarmente pregiato, unica la sua piramide olfattiva che delinea una fragranza originale e particolare. Vediamo quali sono le note olfattive utilizzate:profumo durata

  • Note di testa: Iris, rosa bulgara, buccia d’arancia.
  • Note di cuore: Scorza di riso, narciso e magnolia.
  • Note di fondo: Sandalo, vaniglia e ambra.

Un mix perfetto che vi avvolgerà in un’aurea particolare da subito infatti si evincono le note floreali miscelate con le essenze agrumate e muschiate regalandovi una profumazione ricca di emozioni.

Opinioni

Le nostre opinioni sul profumo in questione sono ottime, la sua fragranza come vi abbiamo già accennato è infatti particolare, magnetica e seducente, inoltre una volta indossata diverrà un tutt’uno con la vostra personalità regalando alla vostra femminilità quel tocco in più che vi renderà uniche.

Prezzo

La fragranza White in love è possibile acquistarla solo in formato eau de parfum da 30 ml o da 75 ml, nelle profumerie di nicchia, naturalmente il prezzo non è bassissimo infatti il costo è di circa:

  • Per la boccetta da 30 ml  di 100 euro.
  • Per la boccetta da 75 ml di 166 euro.

Ricordiamo che della stessa linea è possibile acquistare anche il bagnoschiuma, il deodorante e la lozione per il corpo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail