Le Lift creme Chanel recensione e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

LeLiftChanelSappiamo per certo che l’invecchiamento della pelle oltre a dipendere dalla genetica e dal tempo che passa, è caratterizzato per lo più dallo stile di vita che svolgiamo fattori predominanti dell’ invecchiamento precoce della pelle sono infatti l’alimentazione, il fumo il sole e lo stress.

Chanel  per venire incontro alle donne e contrastare i segni del tempo che scorre, ha creato un nuovo trattamento la linea  Le Lift  creme che possiamo trovare in 3 versioni differenti:

  • Le Lift creme è indicata per  lo più Per chi trascorre troppo tempo in ambienti chiusi dove è difficile ossigenare la nostra pelle.
  • Le Lift creme fine è indicata per le più giovani.
  • Le Lift creme riche è indicata per le pelli secche.

Questo trattamento è un vero elisir di giovinezza che delinea un vero effetto lifting, e le nostre opinioni sul prodotto sono davvero ottime.

Ingrediente fondamentale di questo trattamento anti- age è una pianta tropicale ossia l’edulis dove nelle sue radici troviamo proprietà antiossidanti e anti-radicali liberi.

Ricordiamo che il prodotto ha un buon inci e lo possiamo acquistare in tutte le profumerie al prezzo  di circa 110 euro per vasetto da 50 grammi.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail