Lierac mesolift crema, opinioni e prezzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Viste le numerose richieste oggi vi proporremo la recensione completa  della crema Mesolift della Lierac considerando anche le opinioni e il prezzo.

Descrizione

LIERAC crema mesoliftIl trattamento mesolift è caratterizzato da una crema dalla texture fresca e morbida per garantirvi un risultato contro le rughe e la loro formazione, un vero trattamento antietà, contro lo stress cutaneo elemento fondamentale nella formazione delle rughe e la fatica  che come tutti sanno comporta una perdita di elasticità della pelle, colorito spento, disidratazione e rughe più evidenti . La presenza di vitamine e acido ialuronico nella sua composizione rendono già dalle prime applicazioni la pelle morbida, vellutata e liscia.

E’ efficace

Molti sono i benefici che ne trarrete dal suo utilizzo, grazie infatti ai suoi principi attivi, questo prodotto sarà capace di dimezzare le rughe ben delineate e prevenire la formazione di quelle future, un prodotto davvero innovativo grazie gli attivi biorivitalizzanti , ai α-idrossiacidi di agrumi che caratterizzano un’ azione anti-età istantanea e alla presenza di cera di lcrema per il viso da donnaime e albicocca la vostra pelle riceverà una doppia azione idratante.

Il tutto per regalarvi dei risultati eccezionali la vostra pelle apparirà rivitalizzata e tonificata, secondo le opinioni di chi l’ha testata, già dalla prima applicazione la pelle apparirà tonica e dopo un mesetto di utilizzo le rughe saranno molto meno delineate.

Come utilizzarla

Per l’applicazione vi consigliamo di applicarla mattina e sera su viso e collo dopo un attenta detersione e ricordiamo che può essere utilizzata anche come base per il trucco.

Costi e formati

E’ acquistabile in tutte le migliori profumerie e il prezzo è davvero vantaggioso in quanto il costo per il formato da 50 ml di prodotto è di circa 40 euro, considerando la qualità del trattamento e la marca in questione, possiamo affermare che il rapporto-qualità prezzo è ottimo, ricordiamo inoltre che i laboratori Lierac da sempre si sono occupati di bellezza e il loro scopo è quello di creare trattamenti sempre mirati per eliminare le rughe e delineare una bellezza senza età.

Tuttavia se volete risparmiare qualcosina potete dare una sbirciata al web, per vedere se potete trovare offerte o sconti.

Ricordiamo inoltre che della stessa linea è disponibile anche il siero mesolift ad un prezzo di circa 36 euro, un coaudivante alla crema per raggiungere davvero risultati inimmaginabili.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail