Love story Chloè piramide olfattiva e ingredienti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Love story è un profumo marcato Chloè, particolare dolcissimo e vellutato, in questo articolo vedremo la sua piramide olfattiva, gli ingredienti, la composizione e le note.

Il profumo Love story, si ispira al romanticismo all’interno della sua fragranza è infatti identificata la storia d’amore per eccellenza, quell’incontro di sguardi, le promesse d’amore uniche ed eterne.

Composizione e ingredienti

lovestoryIl successo di questo fantastico profumo è senz’ombra di dubbio da legare alla sua composizione dove gli ingredienti si miscelano e mixano in un connubio perfetto.

Ecco la sua piramide olfattiva:

  • Note di testa: Neroli e fior d’arancio.
  • Note di cuore: Gelsomino.
  • Note di fondo: Cedro e muschio.

Love story di Chloè vuole incarnare all’interno della sua essenza, la figura femminile, la sua sensualità, l’ eleganza ma con spirito libero ed indipendente.

Le note dolcissime, evincono fin dall’inizio gli accordi fioriti infatti da subito riscaldano e vi avvolgono in una aurea magica per poi fondersi sulla pelle di chi lo indossa con agli accordi finali caldi e frizzanti.

Un profumo adatto ad una donna che ama essere corteggiata e sedotta, che vuole lasciare tuttavia la sua impronta, che ama il romanticismo e tutto ciò che ruota intorno, indicato per chi ama, ed è innamorato dell’amore.

Ricordiamo inoltre che la persistenza del profumo è ottima e lascerà l’impronta del vostro passaggio, se volete fare o farvi un regalo con Love Story di Chloè andate sul sicuro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail