Luna Foreo, recensione e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Se siete alla ricerca di un prodotto innovativo per la pulizia del viso e al tempo stesso per combattere i segni del tempo, siete capitate nel posto giusto oggi infatti vogliamo presentarvi Luna Foreo, uno strumento tecnologico e super innovativo nel campo della skincare, vedremo di cosa si tratta con una recensione e ci confronteremo con le opinioni di chi l’ha già utilizzato. 

luna foreoLuna Foreo è un piccolo strumento in silicone adatto per la pulizia del viso, per eliminare pori dilatati, pelle impura, brufoletti e combatte al tempo stesso anche l’invecchiamento cutaneo grazie alla sua duplice funzione basata su una tecnologia con pulsazioni.

Grazie alle pulsazioni infatti elimina le cellule morte, ripulendo e rigenerando la pelle in profondità, dotato di piccoli dentini per una detersione accurata e profonda.

Come si presenta

Luna Foreo si presenta in diverse versioni:

  • Azzurro adatto alle pelli miste.
  • Rosa adatto per le pelli che vanno dal sensibile al normale.
  • Bianco ultra delicato.
  • Nero adatto per le pelli maschili.

Come funziona

Per quel che riguarda il funzionamento dobbiamo vedluna foreo1ere se vogliamo utilizzarlo per la pulizia o  per effettuare un vero trattamento anti-età.

  • Per la pulizia: Dopo aver deterso il viso con il latte detergente azioniamo Luna e appoggiamolo sulla pelle del viso partendo dapprima dalle parti particolarmente grasse o dove riteniamo che sono presenti pori dilatati e punti neri. In particolar modo possiamo concentrarci sulla zona T ( fronte, naso e mento). Dopodichè cambiamo zona.
  • Per un azione anti-età: Dopo aver sempre deterso il viso poggeremo sul nostro volto il retro del nostro apparecchio dove quindi non sono presenti i dentini  e sfruttando l’azione delle onde regaleremo al nostro volto un’azione anti- età rigenerante.

Prezzi e dove acquistarlo

Per quel che riguarda il prezzo l’apparecchio costa intorno ai 160 euro, ma è possibile acquistare anche una versione mini sui 119 euro.

Per acquistarlo potete trovarlo in tutte le profumerie Douglas.

Le opinioni sul prodotto sono ottime, tutte rivedono la pelle risplendere, molte donne ci chiedono se è meglio utilizzare Luna o Clarisonic, noi possiamo affermare che sono due strumenti ben validi, anche se Luna  non ha bisogno di testine o pezzi da cambiare, la pulizia è più morbida rispetto al clarisonic, diciamo che non elimina totalmente i punti neri, ma si può utilizzare su una pelle acneica. Mentre il Clarisonic tende ad effettuare un’azione più aggressiva e profonda.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail