Mac Cinderella Collection

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Siete delle tipe sognanti e credete alla favola del principe azzurro?

Se siete quelle donne romantiche che tuttavia non amano rinunciare al trucco arriva per voi una nuova collezione di make up parliamo infatti della Mac Cinderella Collection.

cinderellaMac creando la nuova collezione si ispira alle fiabe e in particolar modo alla fiaba di Cenerentola che tornerà sui grandi schermi a marzo 2015, con un film live-acion prodotto dalla Walt Disney.

Per questa collezione utilizza colori pastello delicati ma brillanti, sulle tonalità dell’azzurro, del rosa e dell’oro.

La collezione è caratterizzata  da ombretti, gloss, rossetti, cipria e polveri ma vediamo nel dettaglio come si costituisce:

  • Ombretticinderella ombretti

Gli ombretti sono disponibili con ben sei nuance differenti di cui due tonalità sono chiare, beige e rosa carne, due tonalità medio scure, talpa e prugna e due dalle tonalità brillanti, melanzana perlato e talpa. 

Inoltre compongono la collezione gli ombretti in crema disponibili in due diverse nuance Lightly Tauped e Pearl Varnish, ossia un beige dorato e un bianco perlato.

  • Rossetti

rossetticinderellaI rossetti sono in due nuance, una color carne e una dorata, mentre per quel che riguarda i gloss sono presenti due nuance sul rosa perlato una un pò più chiara e una un pò più scura.

  • Polveri e cipriablushcinderella

All’interno della collezione sono disponibili anche delle polveri dai colori che vanno dal rosa al pesco, utilizzabili come blush,cipria o per illuminare alcune zone del viso.

Ricordiamo che la collezione è disponibile in tutte le migliori profumerie.

A noi questa linea piace molto e voi che ne pensate?

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail