Mascara Ciglia Sensazionali Maybelline

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il trucco degli occhi e in particolar modo il mascara è un alleato fondamentale nel delineare uno sguardo affascinante e profondo.Oggi infatti vi presentiamo il mascara della Maybelline Ciglia Sensazionali, e vedremo perchè si differenzia dagli altri.

Descrizione

Come potete notare dal nome stesso, il prodotto in questione vi promette e noi aggiungiamo vi garantisce dei risultati sorprendenti, finalmente avrete le ciglia che avete sempre desiderato, incurvate, lunghissime dal volume sofimaybelline mascara ciglia sensazionalisticato ed intenso, il tutto per regalarvi uno sguardo penetrante dove sarà facile perdersi.

La differenza dagli altri mascara è caratterizzata dal fatto che oltre a donare volume e lunghezza alle vostre ciglia regala anche un effetto ventaglio, grazie alla presenza di sei tipi di setole differenti infatti con una sola passata  intensifica e dispiega le vostre ciglia da angolo ad angolo.

Caratteristiche e risultatodonnamascara

Il mascara Maybelline Ciglia sensazionali si presenta con una formula leggera, capace di non formare grumi,di non colare con il caldo e umidità e di donare delle ciglia formidabili.

L’innovazione è delineata come abbiamo precedentemente affermato dal moltiplica ciglia ossia dall’applicatore che cattura tutte le ciglia e le moltiplica riempendo le ciglia ad ogni passata il risultato saranno ciglia sensazionali, foltissime come se fossero moltiplicate.

Come si applica e quanto costa

Per l’applicazione utilizzate la parte interna per moltiplicarle e catturarle con un movimento a zig- zag mentre la parte esterna viene utilizzata per aprire secondariamente le ciglia a ventaglio.

Ricordiamo che è acquistabile negli store Maybelline New York e in tutte le profumerie ad un prezzo di circa 10 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail