Maschera tonificante seno

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Ogni donna mira ad avere un seno tonico, sodo e soprattutto alto, per non ricorrere alla chirurgia estetica, oltre a praticare degli esercizi mirati un valido aiuto ci viene fornito anche da una buona maschera, che potete comodamente fare a casa vostra.

Si avete capito bene, non dovete ricorrere a creme e cremine ma ad una ricetta naturale fai da te, in questo articolo vi sveleremo la ricetta per un’ottima maschera tonificante seno vediamo quindi come procedere.

donna senoCome ingredienti ci serviranno:

  • Un albume d’uovo.
  • Un cucchiaio di miele.
  • Un cucchiaio di panna.
  • Olio essenziale alla lavanda.

Per il procedimento:

In una terrina sbattete energicamente l’albume d’uovo, con la panna e il miele, se volete potete utilizzare anche uno sbattitore elettrico che renderà la cosa molto più semplice.

Una volta raggiunto un composto omogeneo e spumoso aggiungete l’olio alla lavanda(o il profumo che preferite) per donare una profumazione alla vostra maschera, noi abbiamo usato la lavanda per sfruttare anche le sue proprietà rilassanti e anti stress.

Disporre la maschera in frigorifero per una decina di minuti, una volta che il composto si sia raffreddato ponetelo su seno e collo lasciandolo in posa per una ventina di minuti.

Trascorso il tempo d posa risciacquate con acqua tiepida e finite il tutto con un getto d’acqua fredda.

Risultati

Questa maschera è davvero miracolosa grazie infatti alle proprietà emollienti ed idratanti del miele e all’effetto tonificante dell’albume il nostro decolletè acquisirà un aspetto meraviglioso senza dover ricorrere al bisturi e spendere soldi in trattamenti mirati.

Non vi resta che correre a provare…

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail