Matita Essence Hot chocolate

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi vogliamo farvi la recensione completa di un’ottima matita per labbra parliamo di Hot Chocolate lipliner di Essence.

Descrizione

Essence-Hot-Chocolate-Lip-LinerQuasi tutte conosciamo il marchio Essence brand di qualità e a parer nostro molto economico.

Se volete per tanto un risultato naturale sulle vostre labbra vi consigliamo la matita Hot chocolate  lipliner, colore che dona una rifinitura opaca ma lucente e naturale al tempo stesso.

Vi consigliamo vivamente questo prodotto perchè la matita ha una struttura cremosa, che si applica velocemente in quanto scivola senza sforzo sulle labbra.

Come si applica

La matita in questione può essere utilizzata per contornare le labbra, come base per il rossetto affinchè il colore duri più a lungo, o la si può applicare su tutte le labbra come un rossetto e volendo se vi piace l’effetto lucido potete dare una passata di gloss trasparente.

Per chi è indicata

E’ indicata per i toni di pelle medi e scuri ma può essere utilizzata anche con una carnagione chiara se la si applica dolcemente.

Di seguito vi mostriamo l’ INCI del prodotto:

CYCLOPENTASILOXANE, SYNTHETIC BEESWAX, MICA, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), TRIMETHYLSILOXYSILICATE, MYRISTYL LACTATE, C30-45 ALKYL CETEARYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, MYRISTYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, GLYCERYL STEARATE, MAGNESIUM SILICATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES).

Ricorda che:

  • Ha una tenuta abbastanza notevole e non secca le labbra.
  • Può essere acquistata da Oviesse al prezzo di circa 1.89
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail