Matita Jumbo waterproof di Sephora

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Sicuramente tutte sanno cosa sono le matite Jumbo, ossia quei matitoni grossi che servono nel nostro make up, di cui oggi vogliamo fare una recensione, in particolar modo parleremo delle matite Jumbo Waterproof di Sephora.

Sephora matite jumboLe matite Jumbo possono essere utilizzate in molti modi: come ombretti, illuminanti o base trucco.

Le matite di Sephora sono particolarmente utilizzate e riscontrano parecchio successo anche perchè sono waterproof, quindi resistenti all’acqua e hanno una tenuta di circa 12 ore infatti grazie ai suoi particolari pigmenti non si sciolgono rapidamente e regalano un risultato impeccabile in ogni circostanza.

Come si presentano

Hanno una texture molto morbida, vellutata, semplicissime da applicare possono essere sfumate con un dito o con un pennellino per garantire un effetto illuminante e scintillante, oppure possono essere applicate come semplici matite contorno occhi per ingrandire lo sguardo e renderlo unico e ammaliante.

Molte sono le nuancè disponibili a seconda dei vostri gusti e del modo vostro di essere circa 16 palette di colori tutti metalizzati e super brillanti.

Quanto costano e dove acquistarle

Tutte le matite Jumbo Waterproof possono essere acquistate in tutte le profumerie Sephora o sul loro sito ufficiale al prezzo di circa 11 euro.

Opinioni e pareri

Le opinioni e i pareri delle utenti che l’hanno utilizzato sono soddisfacentrucco-consigliti, grandiosa è infatti la durata, facile l’applicazione, molte definiscono il prodotto una buona matita ombretto con un prezzo ragionevole, vengono inoltre utilizzate perchè garantiscono un effetto naturale, molto più semplice rispetto ai classici ombretti in polvere.

Anche l’INCI è passabile ve lo segnaliamo di seguito:

Isododecane, Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Cyclopentasiloxane, Peg/Ppg-19/19 Dimethicone, Synthetic Wax, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Ci 75470 (Carmine), Nylon-12, C20-40 Alcohols, Perfluorononyl Dimethicone, Ci 77499 (Iron Oxides), Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Polyethylene, Ci 77510 (Ferric Ferrocyanide), Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Isoceteth-10, Tocopherol.

Ricorda che:

Se vengono mescolate due matite Jumbo possiamo ottenere un effetto sfumato perfetto, inoltre se utilizziamo la matita color beige come base permetteremo di far durare il trucco per tutto il giorno.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail