Me L’Eau di Lanvin

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Volete lasciare l’inverno alle porte e tuffarvi in una piacevole sensazione primaverile? Allora oggi con una recensione vi presentiamo il profumo che fa al caso vostro, parliamo infatti di Me L’Eau di Lanvin.

me l'eau profumoDescrizione

Lanvin nota casa francese dopo aver lanciato Me, torna sul mercato con una fragranza nuova, ossia Me L’Eau, un profumo che vuole essere un elogio, un inno alla primavera e alla bella stagione. Ispirandosi al risveglio della natura e alla giovinezza la fragranza rappresenta quasi un elisir magico che dona vitalità, gioia di vivere risvegliando tutti i sensi.

Una profumazione creata da Shyamala Maisondieu  che rende solare, energica e sensuale la donna che lo indosserà, travolgendola in un aurea di ottimismo totalizzante.

Composizione

La composizione della sua piramide olfattiva è legata ad accordi dolci e freschi, la fragranza si apre con essenze fruttate per poi mescolarsi con le note floreali e fondersi con le note di fondo calde del muschio e morbide della pesca, il tutto per donarvi una fragranza particolare che vi trasporterà in un secondo in un giardino fiorito.

Le sue note olfattive possono essere così riassunte:rosa

  • Note di testa: Mandarino, violetta e pepe rosa.
  • Note di cuore: Magnolia, peonia e rosa.
  • Note di fondo: Muschio e legno di cedro.

La fragranza in questione è disponibile in diversi formati:

  • Flacone da 30 ml al prezzo di circa 40 euro.
  • Flacone da 50 ml al prezzo di circa 60 euro.
  • Flacone da 100 ml al prezzo di circa 80 euro.

Ricordiamo che è possibile acquistarlo anche online con prezzi scontati sfruttando diverse offerte, quindi che aspettate andate a dare un occhiata nel web.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail