La migliore crema antirughe

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Donna con cremaL’invecchiamento della pelle è un processo del tutto normale, in parte dovuto a cause indipendenti dalla nostra volontà e in parte causato da errate abitudini di vita.

Da sempre per contrastare la comparsa e ridurre le rughe già presenti, ricorriamo a vari prodotti e trattamenti ma qual’è la migliore crema antirughe?

E’ già stato dimostrato che grazie all’utilizzo di una buona crema antirughe, le rughe si attenuano, tendono a distendersi e al tempo stesso questi prodotti svolgono l’azione  di riempire la mancanza di tono della pelle.  Tuttavia non aspettiamoci che queste creme  facciano miracoli… ma possono darci senz’ombra di dubbio una mano.

Possiamo affermare in base alle considerazioni e alle opinioni delle nostre lettrici che le migliori marche di creme antirughe sono:

  • Artistry.
  • Rilastil.
  • Lierac.
  • Cristian Dior.

In generale dovrete trovare la crema più adatta a voi in quanto per ogni pelle il trattamento può essere diverso, a seconda se avete una pelle grassa, secca o mista inoltre ricordiamo che nell’acquisto della vostra crema antirughe potete sempre farvi consigliare… in profumeria!!!!

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail