Moisture Surge Clinique, opinioni e prezzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Quando parliamo di trattamenti per il viso, la nostra mente corre immediatamente alle creme per il viso anti-rughe o anti-età.

Oggi invece vogliamo parlarvi di un gel viso della Clinique che ci permette di ottenere dei risultati sorprendenti, vogliamo presentarvi con una recensione completa Moisture Surge di Clinique, le opinioni in merito al trattamento in questione e il prezzo.moisture surge

Moisture Surge è un gel rinfrescante di facile assorbimento, che regala alla pelle un’idratazione ottimale, una crema leggera che non appesantisce e che elimina l’effetto lucido nella zona T (fronte-naso-mento).

Adatta a tutti i tipi di pelle ,mantiene bilanciato il livello di idratazione dell’ epidermide anche durante sbalzi significativi di umidità, può essere utilizzata come base trucco o come maschera con uno strato spesso da lasciare in posa per circa 5 minuti.

Come si presenta e benefici:crema per il viso da donna

Si presenta con una texuture liscia, vellutata di color rosa, l’assorbimento è rapido e i risultati sono visibili. Infatti grazie al suo utilizzo: la pelle apparirà idratata, vellutata e liscia per molto tempo.

Le opinioni sono positive parliamo infatti di un ottima crema idratante, che si assorbe facilmente eliminando le zone lucide e regalando una nuova vita alla pelle del vostro viso.

Prezzo

La nota dolente di questo prodotto è caratterizzata dal prezzo che non è proprio basso, possiamo infatti acquistare il trattamento in questione in tutte le migliori profumerie al costo di circa 50 euro per 50 ml di prodotto.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail