Moschino Toy, eau de toilette

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Moschino Toy Eau de toilette è una creazione particolare di Moschino, ideata da Jeremy Scott, che vi andremo a presentare di seguito.

moschinotoy profumoDescrizione

Sicuramente vi sarà capitato di recarvi in profumeria e vedere un peluche a forma di orsetto, il vostro pensiero possibilmente sarà stato ma adesso in profumeria vendono anche i giocattoli?

Be non vogliamo contraddirvi ma non si tratta di un giocattolo ma di una fragranza unica e super femminile creata da Moschino. Si avete capito bene parliamo di un profumo.

Moschino intraprendente e innovativo come non mai con questa profumazione, fa divenire il profumo non soltanto un accessorio di bellezza seduttivo e ammaliante, ma anche un accessorio di tendenza che diventa all’occasione un ottimo regalo.

Composizione

Oltre a differenziarsi nel design l’Eau de toilette Moschino Toy si differenzia anche nella composizione della sua piramide olfattiva delineata da note particolari che rendono questa fragranza unica in tutti i sensi vediamola meglio nel dettaglio:

  • Note di testa: Mandarino, Cardamomo, Bergamotto.
  • Note di cuore: Lavanda, Petali di Viola, Biancospino.
  • Note di fondo: Muschio, Acacia, Legno di Sandalo, Vaniglia.

Il profumo in questione è adatto ad una donna dinamica e seduttiva visti gli accordi briosi e frizzanti che si mescolano con la dolcezza della lavanda e sia accendono con le note olfattive finali di muschio e acacia. Un profumo quindi particolare adatto ad ogni donna e a ogni stagione.

Ricorda che:

Il profumo Moschino Toy, per quanto sembra un giocattolo è acquistabile in tutte le migliori profumerie, oppure in negozi shop online come ebay e il costo oscilla intorno ai 100 euro.

Se ancora non lo conoscete vi invitiamo a recarvi in profumeria per provarlo intanto di seguito vi mostriamo il video della campagna pubblicitaria:

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail