Moschino Toy, recensione e prezzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Volete un accessorio particolare, di gran tendenza e molto glamour? Beh allora non potete restare indifferenti alla nuova creazione di Moschino: il profumo Toy, oggi ve lo presenteremo nella nostra recensione dove elencheremo anche il prezzo e ben presto capirete perchè stiamo parlando di un profumo così originale.

moschino profumoIl profumo Toy è la nuova profumazione ideata da Jeremy Scott, ma la sua particolarità è caratterizzata dalla confezione, dal design, non più una boccetta, un flacone a contenere la fragranza, ma un orsetto di peluche. Si avete capito bene un peluche,…cosichè si viene a delineare un nuovo mondo all’interno della profumeria, andando oltre ogni tipo di stereotipo.

Un profumo quindi che oltre ad essere prezioso per la sua fragranza diviene anche un bellissimo regalo, basta alzare la testolina del nostro orsetto e compare il vaporizzatore.

Composizione

Ma per quanto è un giocattolo così come indica la parola Toy, e sicuramente saremmo attratti dalla confezione originale, non dobbiamo perdere di vista il fatto che stiamo parlando sempre di un profumo marcato Moschino, secondo le nostre opinioni molto bello tra l’altro, in quanto dona quel tocco di sensualità mischiata ad accordi gioiosi e freschi, vediamo quindi quali sono gli ingredienti che delineano la composizione della sua piramide olfattiva:

  • Note di testa: Mandarino, Cardamomo, Bergamotto.moschino toy
  • Note di cuore: Lavanda, Petali di Viola, Biancospino.
  • Note di fondo: Muschio, Acacia, Legno di Sandalo, Vaniglia.

Una fragranza adatta alle donne, ma può essere considerato anche un profumo unisex, viste le sue note olfattive e la profumazione creata dalla loro miscelazione.

Parliamo di un profumo fresco, giovanile, ma al tempo stesso ammaliante e seducente, un prodotto davvero unico nel suo genere.

Dove trovarlo e prezzo

Il profumo Toy è possibile acquistarlo in tutte le migliori profumerie in formato eau de toilette, oppure direttamente sul sito italiano di Moschino.

Il prezzo vista l’originalità del prodotto e la bellezza della fragranza è abbastanza abbordabile, il costo è  infatti di circa 98 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail