Narciso Rodriguez for her, descrizione e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Quasi tutti conoscono il profumo Narciso Rodriguez for her, un classico della maison che tutt’ora nonostante sia nato nel 2003 riscontra un successo affermato grazie alla composizione della sua piramide olfattiva, oggi ve lo presenteremo con una descrizione dettagliata e vedendo le opinioni di chi lo utilizza.

narciso rodriguez for her

 

 Descrizione e opinioni

Il profumo  presente sia in versione Eau de toilette (nera) che in versione Eau de parfum(rosa)  si ispira alla bellezza femminile e vuole essere un omaggio alle donne e alla loro bellezza sia esteriore che interiore.

Un profumo dolce e seduttivo, che una volta vaporizzato può essere semplicemente amato.

Le opinioni circa la fragranza sono entusiasmanti profumo classico della maison Narciso Rodriguez for her piace perchè è particolare e semplice, scusate il giro di parole, ma la fragranza è davvero molto gettonata e il suo successo è da collegare alla sua composizione e ai suoi ingredienti che miscelati in maniera egregia creano una fragranza particolare, super femminile, seducente e ammaliante.

Una profumazione persistente  che lascerà la scia al vostro passaggio, ricordiamo che nè basta qualche goccia per inebriarvi della sua essenza ed essere profumate da mattina a sera.

Composizione

La composizione e gli ingredienti di questa fragranza cambiano in base se sceglieremo la versione Eau de Parfum quindi la versione rosa o se sceglieremo la versione Eau de toilette e quindi la versione nera vediamo per tanto come si distinguono le due piramidi olfattive:

Per la versione Eau de toilette ( nera) gli ingredienti che creano questa fragranza raffinata e seducente possono essere suddivisi così:

  • Note di testa ( sono gli accordi che si sentono d’impatto ma che evaporano presto): Osmonto e fiori d’arancio.
  • Note di cuore (sono la vera essenza del profumo): Vaniglia
  • Note di fondo( sono gli accordi che si fondono con la pelle e che ne regalano la persistenza): Muschio, sandalo e vetiver.

La composizione della fragranza si apre con gli accordi iniziali di osmonto e fiori d’arancio che regalano da subito quel tocco di freschezza e dolcezza, per poi dopo aver abbracciato il cuore della vaniglia che è l’ingrediente fondamentale della fragranza si perde nei toni accesi e seduttivi del muschio e del sandalo.

Mentre gli ingredienti per la versione Eau de parfum ( rosa) si suddividono in:

  • Note di testa: Rosa e pesca.donna bella
  • Note di cuore: Ambra.
  • Note di fondo: Patchouli, muschio e sandalo.

Come abbiamo visto le composizioni sono differenti così come le fragranze sarà in base ai vostri gusti che sceglierete quella che si lega maggiormente con la vostra personalità, vi invitiamo per tanto a correre in profumeria e a provarli, siamo certi che ne resterete innamorate così come testimoniano le opinioni pervenute nella nostra redazione.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail