Nina Ricci Premier Jour

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Conosciamo il marchio Nina Ricci soprattutto per i suoi accessori e le sue borse poche sanno che di questa casa è possibile reperire anche delle fragranze fantastiche, oggi infatti vogliamo presentarvi con una recensione il profumo Premier Jour.

ninaricci-premier-jour Descrizione

Il profumo Premier Jour creato nel 2001, porta in primo piano il concetto di sensualità in tutte le sue sfaccettature, ed è proprio questo che vuole regalare alla donna che lo indosserà sensualità ed eleganza.

Una fragranza che si lega alla personalità di chi lo indossa diventando quasi un tutt’uno con la vostra pelle, diventando esso stesso il vostro profumo il vostro odore.

Un profumo fresco e dolce, scintillante ma non nauseante adatto a donne dinamiche, decise ma non aggressive.

Composizione

Gli ingredienti utilizzati e il modo in cui sono stati miscelati delineano il successo di questa fragranza, intensa e delicata, che si apre con la freschezza del mandarino per poi unirsi con le note di cuore dell’ orchidea e della gardenia e fondersi nelle noti finali con il legno di sandalo e il muschio.

La sua piramide olfattiva viene così suddivisa:

  • Note di testa: Mandarino e piselli dolcidonna
  • Note di cuore: Orchidea e gardenia
  • Note di fondo: Sandalo, muschio e vaniglia.

Confezione

La confezione si presenta molto bella ed elegante infatti è costituita da una boccetta con due cilindri uniti irregolarmente di color pesca che ricordano vagamente il colore del tramonto, arricchita dal tappo color argento.

Opinioni e prezzo

Le opinioni sul profumo Premier Jour sono entusiaste, tutte ne rimangono innamorate ed inebriate, l’unica nota dolente e che non è facile da reperire in profumeria per tanto per l’acquisto vi rimandiamo o al sito ufficiale dove troverete il rivenditore più vicino alla vostra città oppure potete acquistarlo online in diversi siti web, trovandolo spesso con delle offerte a prezzi scontati.

Per quel che riguarda il costo e i formati è disponibile:

  • Con il flacone da 30 ml al prezzo di circa 30 euro.
  • Con il flacone da 50 ml al prezzo di circa 40 euro.
  • Con il flacone da 100 ml al prezzo di circa 90 euro.

Sperando che la review vi sia piaciuta vi consigliamo se avete la possibilità di provare questa fragranza particolare, siamo sicure che non nè resterete deluse.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail