Rose The One, piramide olfattiva e composizione

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Rose The One è una variante del tanto famoso profumo The One di Dolce e Gabbana, oggi vedremo in cosa si particolarizza analizzando le sue note olfattive.

the one rose profumoDescrizione

Il profumo Rose The One, rappresenta l’icona del romanticismo e della dolcezza e cosa vi può essere di più romantico del regalare una rosa?

Un profumo che trasmette fascino e passione, la donna che indossa questa fragranza è infatti sensuale  e seducente, ma anche dolce, una donna moderna che come un’eroina affronta le sfide nella vita dei nostri giorni, non perdendo quell’aura nostalgica e romantica che è parte integrante della sua personalità.

Composizione e note olfattive

La composizione di questa fragranza sensuale e maliziosa è legata ad accordi mixati in maniera impeccabile, la sua piramide olfattiva si apre infatti con delle note fresche di mandarino e bergamotto donando alla fragranza un tocco frizzante e brioso, per poi miscelarsi con le note olfattive dolci e romantiche della peonia e della rosa bulgara e fondersi in un connubio perfetto con la vaniglia e il muschio.

Il risultato è una profumazione dall’essenza delicata ma persistente, che delinea un segno del vostro passaggio grazie alle sue note seducenti, vediamo per tanto nel dettaglio come si suddividono le sue note olfattive:

  • Note di testa: Mandarino, pompelmo rosa e bergamotto.
  • Note di cuore: Peonia e rosa bulgara.
  • Note di fondo: Vaniglia, ambra e muschio.

Le nostre opinioni

Il profumo Rose The One, ha una fragranza particoladonna1re dolce e intensa, un profumazione adatta a tutte le donne contemporanee che non vogliono rinunciare al loro lato dolce e romantico, adatto per essere indossato sia tutti i giorni sia per una serata particolare.

La persistenza è notevole, e una volta vaporizzato sprigiona quella nuvola di sensualità, dolcezza e malizia che è racchiusa nella fragranza.

Avrete sicuramente capito che le nostre opinioni sono ottime, il profumo in questione ci ha letteralmente fatto innamorare e quindi non possiamo far altro che consigliarvelo.

Prezzo e formati

E’ disponibile in diversi formati con differenti prezzi nel dettaglio:

  • flacone 30 ml al costo di circa 40 euro
  • flacone da 50 ml al costo di circa 60 euro
  • flacone da 75 ml al costo di circa 80 euro.

Presente della stessa linea anche il gel doccia e la crema corpo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail