Oh de Moschino Profumo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Stanche del solito profumo? Siete alla ricerca di una nuova fragranza fresca e floreale allora abbiamo il prodotto che fa al caso vostro. Oggi vogliamo infatti presentarvi nuova fragranza nata in casa Moschino, parliamo infatti di Oh de Moschino di cui andremo a fare una recensione approfondita.

oh de moschinoDescrizione

La fragranza Oh de Moschino, è una profumazione fresca acquatica e floreale al tempo stesso, un connubio perfetto tra il mondo marino e la natura vegetativa, un profumo unico nel suo genere dove si mescolano tratti dolci con note agrumate e aggressive.

Composizione e ingredienti

La composizione di questo profumo rende la fragranza unica, la sua piramide olfattiva per tanto può essere così suddivisa:

  • Note di testa: Mandarino, Bergamotto, Legno di rosa brasiliano.
  • Note di cuore: Mughetto, Iris, Loto, Ciclamino e Ninfea.
  • Note di fondo: Biancospino, Muschio e Sandalo.

La fragranza si apre sulle note calde e agrumate del mandarino per mischiarsi con le note dolci del mughetto e dell’iris che ne sono i protagonisti e perdersi nelle note di fondo del biancospino e del sandalo, il tutto per regalarvi una profumazione che vi lascerà senza fiato, inebriandovi e facendovene innamorare a prima vista.

Prezzo e formato

Il profumo Oh de Moschino è disponibile nelle migliori profumerie in versione Eau de Toilette nei formati da 45 e 75 ml con prezzi naturalmente differenti che partono da 50 euro, tuttavia è possibile acquistare il profumo online ad un prezzo inferiore viste le notevoli offerte reperibili sul web.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail