Bellezza Profumo

Olympèa Paco Rabanne recensione

olympea2
Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Oggi vogliamo presentarvi il nuovo profumo dedicato al mondo femminile firmato Paco Rabanne, la parliamo di Olympéa di cui oggi faremo una recensione dettagliata.

Descrizione

olympea-paco-rabanneIl profumo Olympèa, vuole essere un’ omaggio alla donna, e tenta di esaltare tutta la sua bellezza e la sua femminilità, la donna infatti viene paragonata ad una dea, e con questa nuova fragranza Rabanne vuole mettere in risalto non solo la bellezza esteriore, ma anche la determinazione e il coraggio, che è tipico delle donne.

Le caratteristiche di questa fragranza , sono per tanto la sensualità e la bellezza che sprigionano già alla prima goccia di profumo indossato.

Composizione e ingredienti

Questo profumo è unico nel suo genere, una fragranza che vi inebrierà, grazie alle sue note fresche e seducenti.

La novità fondamentale del profumo è delineata dalla presenza tra i suoi ingredienti della nota briosa della vaniglia salata che regala un profumo dalla composizione particolare, da subito la presenza della vaniglia  si mischia  con gli accordi freschi della brezza marina e del mandarino verde per poi legarsi alle note finali dell’ambra grigia e del legno di sandalo che regalano alla fragranza quel tocco unico di sensualità che solo questo profumo è capace di donare.

Nel dettaglio la sua piramide olfattiva si compone così:

  • Note di testa: Gelsomino d’acqua, fiori di zenzero, mandarino verde.
  • Note di cuore: Vaniglia.
  • Note di fondo: Ambra grigia, legno di sandalo.

Come si evince dalla sua composizione il profumo è fresco, brioso e seduttivo, con una persistenza sensuale ma non pesante.

Prezzo e formati

Il profumo Olympea è disponibile in tutte le migliori profumerie, in versione Eau de parfum in diversi formati con differenti prezzi nel dettaglio:

Flacone da 30 ml al prezzo di circa: 50 euro.
Flacone da 50 ml al prezzo di circa: 70 euro.
Flacone da 100 ml al prezzo di circa: 90 euro.

Noi di semplicementedonne, abbiamo avuto modo di provarlo e siamo rimaste del tutto incantate di questa nuova profumazione, le nostre opinioni in merito sono tutte ottime, non ci resta che consigliarvi di correre in profumeria e di andarlo a provare.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Potrebbe anche interessarti...