Olympèa Paco Rabanne recensione

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi vogliamo presentarvi il nuovo profumo dedicato al mondo femminile firmato Paco Rabanne, la parliamo di Olympéa di cui oggi faremo una recensione dettagliata.

Descrizione

olympea-paco-rabanneIl profumo Olympèa, vuole essere un’ omaggio alla donna, e tenta di esaltare tutta la sua bellezza e la sua femminilità, la donna infatti viene paragonata ad una dea, e con questa nuova fragranza Rabanne vuole mettere in risalto non solo la bellezza esteriore, ma anche la determinazione e il coraggio, che è tipico delle donne.

Le caratteristiche di questa fragranza , sono per tanto la sensualità e la bellezza che sprigionano già alla prima goccia di profumo indossato.

Composizione e ingredienti

Questo profumo è unico nel suo genere, una fragranza che vi inebrierà, grazie alle sue note fresche e seducenti.

La novità fondamentale del profumo è delineata dalla presenza tra i suoi ingredienti della nota briosa della vaniglia salata che regala un profumo dalla composizione particolare, da subito la presenza della vaniglia  si mischia  con gli accordi freschi della brezza marina e del mandarino verde per poi legarsi alle note finali dell’ambra grigia e del legno di sandalo che regalano alla fragranza quel tocco unico di sensualità che solo questo profumo è capace di donare.

Nel dettaglio la sua piramide olfattiva si compone così:

  • Note di testa: Gelsomino d’acqua, fiori di zenzero, mandarino verde.
  • Note di cuore: Vaniglia.
  • Note di fondo: Ambra grigia, legno di sandalo.

Come si evince dalla sua composizione il profumo è fresco, brioso e seduttivo, con una persistenza sensuale ma non pesante.

Prezzo e formati

Il profumo Olympea è disponibile in tutte le migliori profumerie, in versione Eau de parfum in diversi formati con differenti prezzi nel dettaglio:

Flacone da 30 ml al prezzo di circa: 50 euro.
Flacone da 50 ml al prezzo di circa: 70 euro.
Flacone da 100 ml al prezzo di circa: 90 euro.

Noi di semplicementedonne, abbiamo avuto modo di provarlo e siamo rimaste del tutto incantate di questa nuova profumazione, le nostre opinioni in merito sono tutte ottime, non ci resta che consigliarvi di correre in profumeria e di andarlo a provare.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail