Le opinioni dell’olio di mandorle I Provenzali

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

oliodimandorleL’olio di mandorle dolci è molto utilizzato nella cosmetica viste le innumerevoli proprietà  emollienti, idratanti ed elasticizzanti.

Oggi parleremo in particolar modo dell’olio di mandorle dolci I Provenzali.

Le caratteristiche di questo Olio sono apprezzate da sempre in quanto serve a reidratare le pelli secche grazie alla presenza di vitamine E, F, ed omega 6

Alleato della nostra bellezza, l’olio di mandorle dolci I provenzali  lo possiamo utilizzare in svariati modi:

  • Per prevenire le smagliature grazie alle sue proprietà elasticizzanti:  sia in gravidanza, che durante una dieta dimagrante, la sua applicazione tutte le sere su fianchi seno e addome e glutei aiuteranno a prevenire la formazione delle antiestetiche smagliature.
  • Prima della doccia renderà la vostra pelle vellutata e idratata al massimo.
  • Per i capelli, prima dello shampoo un impacco con olio di mandorle dolci per circa una decina di minuti renderà i vostri capelli morbidissimi e contrasterà le odiate doppie punte.

I provenzali creano un olio puro che non unge e che può essere utilizzato anche per la pelle delicata dei bambini.

Oltre l’olio di mandorle dolci classico, della linea I provenzali è disponibile  anche  l’olio di mandorle dolci al profumo di magnolia o al muschio bianco, che oltre a lasciare la vostra pelle morbida e vellutata, la renderanno anche super profumata.

Opinioni

Le nostre opinioni sono ottime, una volta che l’avrete provato non riuscirete più a restare senza, infatti idrata la pelle rendendola vellutata e morbida e secondo le testimonianze di molte donne che sono state in gravidanza, il suo utilizzo è indispensabile per mantenere una pelle morbida,vellutata e prevenire qualsiasi forma di inestetismo.

Infatti grazie al suo uso in gravidanza hanno mantenuto una pelle perfetta senza la formazione di smagliature, tra l’altro  anche il prezzo è ottimale circa 7 euro per 200 ml di prodotto. 

Che aspettate allora correte a comprarlo.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail