Le opinioni e il prezzo sul profumo Anna di Blumarine

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Anna è il nome del nuovo profumo di Blumarine  un omaggio alla stilista della maison stessa  Anna Molinari, di cui oggi analizzeremo la fragranza con una recensione vedendo anche quali sono le opinioni su questa profumazione.

anna blumarine profumoDescrizione

Il profumo Anna vuole essere un vero omaggio alla donna contemporanea. dinamica, dei nostri tempi, una donna energica, femminile, sensuale, romantica e la profumazione in questione cerca di mettere in risalto tutte queste caratteristiche che appartengono alla donna di oggi, con una fragranza dolce e fiorita che si mischia con accordi muschiati e legni particolari.

Una fragranza quindi dolce e forte al tempo stesso, che mette in risalto una personalità decisa, ma con un animo romantico che ama essere corteggiata ed ammirata.

Composizione

La composizione di questo profumo è caratterizzata da un bouquet fiorito dove la protagonista della sua piramide olfattiva è senz’ombra di dubbio la peonia, seguita dalla magnolia e dalla rosa, accordi romantici, dolci che si fondano con degli accordi più accedonna bellasi e decisi di muschio e vaniglia. Ma vediamo nel particolare le note olfattive:

  • Note di testa: Pesca, mela, frutti d’acqua.
  • Note di cuore: Gelsomino, peonia, magnolia e rosa.
  • Note di fondo: Muschio, vaniglia, cashmeran e sandalo.

Le opinioni su questa fragranza sono entusiasmanti, il profumo in questione piace perchè è una fragranza seduttiva ed inebriante, con una persistenza notevole, noi lo consigliamo a tutti i tipi di donna.

Prezzi

La fragranza Anna è disponibile in versione edt ( eau de toilette) in  diversi formati:

  • Boccetta da 30 ml al prezzo di circa 32 euro.
  • Boccetta da 50 ml al prezzo di circa 45 euro.
  • Boccetta da 100 ml al prezzo di circa 63 euro.

Ricordiamo inoltre che della stessa linea è disponibile anche la crema per il corpo e che possiamo acquistare il profumo in questione nelle migliori profumerie, oppure possiamo sempre dare un’occhiata online se vogliamo risparmiare qualcosina cercando il profumo in offerta o scontato.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail