Le opinioni sulla crema Renergie Multi Lift di Lancome

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Avete la pelle matura? Le avete provate tutte, ma zampe di gallina, rughe e rughette sono sempre in agguato? Oggi vogliamo presentarvi una crema nata nei laboratori Lancome adatta al vostro tipo di pelle che dovrebbe risolvere nettamente il vostro problema Ossia la crema Renergie Multi Lift.

Il prodotto in questione è un vero trattamento lifting, con effetto rassodante, levigante antirughe.

renergie multi lift cremaDescrizione

La crema Renergie è ideale per le donne che abbiano superato i 40 anni, ma può essere utilizzata a qualsiasi età a scopo preventivo, in quanto tende a levigare la pelle elasticizzando e tonificando l’ovale che ha ormai ceduto sotto i segni del tempo.

La texture di questa crema è un pò pesante, anche se si assorbe subito e dona una sensazione piacevole di idratazione e levigatezza, garantisce infatti l’effetto lifting, grazie alla tecnologia Multi-Tension.

Tecnologia brevettata che ha il compito di agire su più strati della pelle cosichè penetra in profondità, inoltre il prodotto in questione essendo dotato anche di un fattore di protezione 15 tende a proteggere la pelle dai raggi solari prevenendo forme di invecchiamento.

Funziona

Secondo le opinioni delle donne che l’hanno provata la crema è abbastanza efficiente e fa bene il suo lavoro, infatti già dopo alcune applicazioni il nostro viso apparirà dall’aspetto più giovane, offrendo molti benefici tra questi la pelle sarà levigata, le guance più piene, l’incarnato diverrà radioso e i contorni del viso appariranno ridefiniti.

Come si utilizza

L’utilizzo del prodotto in questione è molto sviso donnaemplice, in quanto occorre applicare una piccola quantità di crema su viso e collo e farla penetrare in profondità con dei movimenti delicati che dal basso vanno verso l’alto.

Il prezzo di questo trattamento è di circa 100 euro per il vasetto da 50 ml ed è acquistabile in tutte le migliori profumerie.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail