La crema Orchidee imperiale di Guerlain, prezzo e inci

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Se volete dimostrare almeno dieci anni in meno, Guerlain ha pensato e studiato un nuovo trattamento che grazie a dieci anni di studi e vari brevetti, vi farà raggiungere dei risultati mirati, parliamo della linea Orchidee imperiale, noi analizzeremo la crema, il prezzo e l’INCI.

guerlain orchidee imperialeDescrizione

La crema sopra nominata, vi permetterà di dimostrare almeno dieci anni in meno grazie ai suoi principi attivi e alla molecola miracolosa estratta dall’orchidea imperiale, che stimola i geni nella produzione di energia e rigenera l’epidermide, delineando un rinvigorimento totale.

Dopo averla applicata vedrete che i segni del tempo e le vostre rughe si assottigliano e diventano applicazione dopo applicazione impercettibili, la pelle appare più chiara elastica e compatta.

Come si presenta

La crema ha una texture molto densa e ne basta davvero un pizzico per notare i risultati, di facile assorbimento per l’applicazione non dovete far altro che stendere un velo leggero su viso e collo, dopo che la pelle sia stata detersa.

Benefici e opinioni

I benefici dall’utilizzo di questa crema sono più che notevoli, la crema in questione è frutto di anni ed anni di ricerche, e i suoi ingredienti preservano la longevità delle cellule, rinvigorendo quelle presenti risultato? Pelle più elastica, morbida, compatta con meno rughe. 

Le opinioni di chi ha avuto il piacere di testarla sono ottime e testimoniano l’efficdonna bellaacia del prodotto.

Per gli appassionati vi riportiamo di seguito l’INCI:

aqua, triethylhexanoin, cetearyl ethylexanoate, isotridecyl isononanoate, butylene glicol, glycerin, cetearyl alcohol, hydrogenated coco-glycerides, polymethil methacrylate, glyceryl stearate, decyloxazolidinone, steareth-21, cetearyl glucoside, octydodecanol, dimethicone, hydrolized soy flour, methylparaben, cetyl parmitate, chlorphenesin, parfum, cocoglycerides, irvingia gabonensis kernel butter, tocopheryl acetate, ceramide 3, carbomer, triticum vulgare (wheat) protein, tromethamine, sodium hyaluronate, tetrasodium edta, xanthan gum, butylparaben, ethylparaben, cyanotis arachnoidea root extract, isobutylparaben, propylparaben, paeonia albiflora root extract, phenoxyethanol, polysorbate 20, linalool, bht, orchid extract, smithsonite extract, limonene, bertholletia excelsa extract, citronellol, geraniol, alpha-isomethyl ionone, eribotrya japonica leaf extract, palmitoyl pentapeptide-3, mica, ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides).

Prezzo:

L’unica vera nota dolente è rappresentata dal prezzo, alto e non abbordabile a tutti, naturalmente il trattamento in questione è un vero trattamento di lusso e anche il target di riferimento è molto alto, comunque per quel che riguarda il costo è intorno ai 300 euro per 50 ml di prodotto, ma d’altronde si sa per la nostra bellezza una piccola pazzia possiamo anche concedercela.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail