La Panthere di Cartier, piramide olfattiva e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Cartier con il profumo La Panthere vuole elogiare la femminilità della donna, ma soprattutto il suo lato felino e cacciatore. Oggi vi presenteremo questa fragranza analizzando la sua piramide olfattiva e le varie opinioni.

la panthere cartier profumoDescrizione

Il profumo in questione è stato creato da Mathilde Laurent ed ha una profumazione intensa, che rivela lo spirito selvaggio e libero che è presente in ogni donna, oltre naturalmente al lato dolce e romantico che tutti già conoscono.

La panthere come il grande felino vuole rappresentare la libertà, la forza ma al tempo stesso anche la passione, un profumo ipnotico ed inebriante, che ammalia per far cadere nella trappola le sue prede così come fa una vera pantera.

Composizione

La particolarità di questa fragranza è rappresentata dalla sua piramide olfattiva, per mettere in risalto questo aspetto felino, accattivante e ammaliatore sono stati utilizzati ingredienti contrastanti che tuttavia rivelano un connubio perfetto, rilevando l’anima femminile e animale della fragranza. Vediamo quindi quali sono le varie note:

  • Note di testa: Fragola, rabarbaro, frutta secca
  • Note di cuore: Gardenia
  • Note di fondo: Muschio bianco e di quercia.profumo donna

Cartier  nella creazione di questa fragranza ha voluto rappresentare il lato femminile e dolce con la gardenia, mentre il lato selvaggio, conquistatore e ribelle delle donne con gli accordi muschiati.

Le opinioni su questa fragranza sono elettrizzanti, è un profumo che piace  adatto ad una donna decisa, forte, passionale,che ama le emozioni forti ed essere cacciatrice più che preda.

Prezzi

Il profumo in questione è disponibile in versione EDP ( Eau de Parfum), disponibile in tre formati vediamo il prezzo nel dettaglio:

  • 30 ml al costo di circa 60 euro.
  • 50 ml al costo di circa 80 euro.
  • 100 ml al costo di circa 100 euro.

Certo forse il prezzo vi sembrerà un tantino eccessivo, ma considerate il fatto che stiamo parlando sempre di un Eau de Parfum, ma soprattutto di un Cartier, che come tutti sanno è sinonimo di qualità ed eleganza.

Ricorda che:

Della stessa linea è disponibile anche il deodorante, il gel doccia e la crema per il corpo acquistabili sempre nelle migliori profumerie, se invece avete già avuto modo di conoscere la fragranza e volete risparmiare un pò, vi consigliamo di acquistare online in quanto spesso sono presenti offerte e prezzi scontati.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail