Paris Premiere Roses di YSL

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Il profumo che vi presentiamo oggi con una recensione completa è Paris Premiere Roses di YSL, una profumazione unica e super femminile.

Questa fragranza è una rivisione del profumo classico di YSL ( Yves Saint Laurent) Paris creato nel lontano 1983, è vuole essere un omaggio alla città dell’amore ossia Parigi.

ysl paris premiere rosesDescrizione

In questa nuova versione oltre ad elogiare Parigi, viene messa in primo piano anche la dolcezza e il romanticismo che la rosa racchiude nella sua essenza.Una profumazione delicata, sensibile e femminile.

Appena annuserete infatti il profumo in questione vi sembrerà di passeggiare in un giardino fiorito di fiori, dove le rose e la loro profumazione sono le protagoniste. Vi sentirete rapite e trasportate in un vortice di sensazioni ed emozioni.

Un profumo adatto a qualsiasi donna, in quanto il profumo Paris Premiere Roses, grazie ai suoi accordi fioriti e muschiati, evince la dolcezza e il romanticismo che appartiene proprio alla figura femminile.

Composizione

La composizione di questa fragranza è delineata da una selezione di ingredienti di qualità che caratterizzano una piramide olfattiva particolare nel dettaglio possiamo suddividere le varie note olfattive in :

  • Note di testa: Fiori d’arancio, viola e rosa caninaspruzzo profumo
  • Note di cuore: Peonia, rosa centifoglia e mughetto.
  • Note di fondo: Muschio bianco e  legno di sandalo.

Come si può notare la rosa è la protagonista fondamentale di questa fragranza, anche se il profumo può essere definito un bouquet fiorito che solo sul finale diventa frizzante e brioso grazie agli accordi legnosi e muschiati.

Le opinioni su questa fragranza secondo le testimonianze delle donne che l’hanno provato sono molto positive ed entusiaste e anche la persistenza è molto notevole.

Dove trovarlo e il prezzo

Il profumo Paris Premiere Roses è disponibile in tutte le migliori profumerie oppure online su diversi siti e per quel che riguarda il prezzo è di circa 80 euro per 125 ml di prodotto, anche se è facile reperire il profumo con un costo scontato grazie alle molte offerte presenti sul web.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail