Le piastre a vapore

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

capelli lisciI capelli si sa sono sinonimo di bellezza, e chissà  perchè ogni donna non è mai contenta dei capelli che ha, se sono ricci li vogliamo lisci, se sono lisci desideriamo averli voluminosi con dei riccioli ben definiti.

Comunque se avete i capelli indisciplinati, crespi e ogni volta che vi fate lo shampoo e asciugate i vostri capelli vi sembra di avere un mega cespuglio senza nessuna forma, abbiamo noi la soluzione per voi.

Oggi infatti vogliamo parlarvi della piastra a vapore, una piastra che renderà i vostri capelli liscissimi con una sola passata e donerà una piega che vi durerà per almeno 4 giorni.

Affermiamo con certezza che le piastre a vapore sono una vera innovazione, la Rowenta e la L’Oreal, hanno lanciato questa piastra di ultima generazione chiamata Steam Pod.

Ma cos’hanno di diverso queste piastre dalle altre?

La differenza dalle altre piastre è delineata dal fatto che le piastre a vapore, anzichè danneggiare, spezzare e bruciare i vostri capelli come fanno le vecchie piastre,renderanno i vostri capelli liscissimi, morbidissimi, lucenti e curati. In poche parole ogni volta che la utilizzerete è come se stesse facendo un vero trattamento di bellezza per i vostri capelli.

Naturalmente è una piastra normale, dotata di un serbatoio più grande per la versione professionale, un pò più piccolo per la versione casalinga, che si riempie con acqua distillata.

Importantissimi sono però i prodotti da applicare prima della lisciatura ossia un balsamo da applicare sui capelli bagnati e un siero da applicare sui capelli asciutti alla prokeratina, sostanza simile a quella dei nostri capelli, che si attiverà con il vapore penetrando infatti nella nostra chioma riparando e lisciando i nostri capelli.

Quindi non vi resta che farvi lo shampoo utilizzare i prodotti sopra descritti darvi un’ asciugata ai capelli senza l’utilizzo della spazzola, e passarvi la piastra a vapore…è il gioco è fatto capelli liscissimi in pochi secondi.

I prezzi di questa fantastica piastra oscilla intorno ai 200 euro.

Altra piastra innovativa a vapore è la Corioliss K2, anche questa è dotata di un serbatoio per trattamento con olio d’Argan,che renderà i vostri capelli liscissimi, curandoli dall’interno grazie alle proprietà dell’olio d’ Argan, questa piastra inoltre raggiunge una temperatura di 230 gradi e la possiamo acquistare al prezzo di circa 160 euro.

Le nostre opinioni su queste piastre sono ottime.
Rappresentano una vera innovazione nella lisciatura dei nostri capelli, con risultati mai visti e un aspetto curativo dei capelli… provare per credere.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail