Pomellato 67 profumo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Conosciamo la Pomellato come marca di gioielli, ma da qualche anno è anche produttrice di profumi, la recensione che andremo a fare oggi è sulla fragranza Pomellato 67. 

pomellato 67 profumoDescrizione

Il profumo Pomellato 67 Artemisia, ha riscontrato e riscontra tutt’ora un successo notevole.

La fragranza prende il nome dall’anno della creazione della maison, la Pomellato infatti nasce nel 1967 con dei gioielli del tutto innovativi, così come vuole essere il profumo in questione dove in primo piano spicca il suo lato dinamico innovativo e contemporaneo.

Una profumazione adatta sia a donne che uomini grazie agli ingredienti utilizzati che la rendono particolare ed unica.

Composizione

Ciò che rende questa fragranza unisex così particolare come abbiamo già accennato sono i sprofumi bottiglieuoi ingredienti e in particolar modo gioca un ruolo fondamentale l’artemisia e l’assenzio che testimoniano la fusione e l’incontro dell’anima femminile e di quella maschile.

Nel dettaglio la sua piramide olfattiva è così formata:

  • Note di testa Limone, menta e neroli
  • Note di cuore Artemisia, assenzio, violetta e gelsomino.
  • Note di fondo Muschio,vetiver, patchouli, legno d’ulivo.

Il tutto regala molta sensualità e fa in modo che la fragranza sia apprezzata sia dagli uomini che dalle donne grazie ai suoi accordi frizzanti e briosi, così come testimoniano le opinioni raccolte di chi l’ha provato..

Confezione e prezzo

 La confezione è raffinata, il flacone è molto elegante e si presenta con una forma tondeggiante di cristallo color verde acqua con il tappo color argento, curato nei minimi dettagli così come lo sono i suoi gioielli.

Per quel che riguarda il prezzo è disponibile in diversi formati:

  • Flacone da 30 ml al costo di circa 36 eduro
  • Flacone da 50 ml al costo di circa 50 euro.
  • Flacone da 100 ml al costo di circa 70 euro.

Ricordiamo che è possibile acquistare il profumo Pomellato 67 anche via Internet su diversi siti reperendolo ad un prezzo scontato usufruendo di diverse offerte.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail