Il prezzo della crema Rituel de Vitalitè

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Quando parliamo di bellezza, saremmo disposte a tutto pur di raggiungere i risultati sperati, oggi vogliamo presentarvi una nuova linea di lusso, contro le rughe creata dal chirurgo plastico Roy de Vita, ossia la linea Rituel de Vitalitè, con una recensione approfondita sulla crema dando un occhiatina anche al prezzo di questa linea così di gran classe.

rituel de vitalite cremaSe avete pensato di ricorrere al bisturi, vi consigliamo di non farlo, ma di provare dapprima questa crema che può essere considerata miracolosa, così come testimonia la bellezza di Nancy Brilli, moglie del bravissimo chirurgo, che l’utilizza.

Questa linea è un rituale di vitalità e di giovinezza, un vero elisir per dire addio alle rughe in maniera davvero definitiva. La linea si compone oltre alla crema anche dall’emulsione e dal siero.

Descrizione

Come abbiamo già accennato la crema è un vero elisir di giovinezza, grazie infatti ai suoi principi attivi, vedremo moltissimi benefici e le nostre rughe scomparire applicazione dopo applicazione.

Tra i suoi ingredienti il matrixyl, frammenti di collagene che stimolano la matrice cellulare, il cavasetto cremalmiskin che elimina i processi infiammatori responsabili dell’invecchiamento,l’Avocadin, estratto dall’olio di avocado che ha un forte potere rigenerante e rivitalizzante.

Come si presenta

La texture di questa crema è morbida vellutata, di facile assorbimento vi consigliamo di applicarla la sera su viso e collo ben detersi.

Prezzo

Come abbiamo già accennatto stiamo parlando di una linea di lusso, dove il target di riferimento è senz’ombra di dubbio molto alto così come il suo prezzo, infatti la crema sopra indicata ha un costo di circa 400 euro, ed è possible acquistarla solo in alcune profumerie specializzate o nelle SPA.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail