Il prezzo del profumo Kenzo Flower

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Molte sono le donne che conoscono il profumo Flower di Kenzo, un profumo intenso e particolare, oggi vogliamo soffermarci sul prezzo e sulle varie offerte per il suo acquisto.

kenzo flower profumoDescrizione

Questo profumo è molto particolare come tutte le fragranze di Kenzo, infatti tutte le sue profumazioni sono delineate dal mistero dell’Oriente e del Giappone, che ne è il protagonista principale.

Non tutti forse sanno che il papavero è l’unico fiore privo di profumazione, Flower per tanto vuole essere un omaggio a questo fiore così particolare, allegro e brioso, infatti in questa fragranza la maison gli ha voluto donare una profumazione, caratterizzando una fragranza spettacolare e mettendo in pratica un idea direi quasi geniale.

Fragranzakenzo flower

La profumazione si presenta dolce e intensa, ma mai si indirizza su note sgradevoli o troppo nauseanti, appena vaporizzato ti trasporta immediatamente in un campo fiorito, dove emergono innumerevoli fiori di campo ma dove evince con prepotenza il rosso del papavero. Una fragranza sensuale, come il rosso colore della passione, ma anche rilassante e purificante come la filosofia di vita orientale.

La sua piramide olfattiva è costituita da:

  • Note di testa: Biancospino e rosa Bulgara.
  • Note di cuore: Gelsomino e violetta.
  • Note di fondo: Vaniglia e muschio.

Come avete potuto notare gli ingredienti sono per lo più costituiti da note fiorite ed è questa la particolarità dei profumi firmati Kenzo, anche se sono note fiorite dolci che non nauseano mai, che ti trasportano in orizzonti nuovi facendovi vivere sensazioni, emozioni particolari.

E’ un profumo adatto a tutte le stagioni ed è indicato sia per le giovanissime, che per quelle donne che amano sentirsi sensuali e che vogliono far emergere la propria personalità.

Prezzo

Abbiamo precedentemente accennato che ci saremmo soffermati maggiormente sul prezzo e sulle varie offerte.

Ricordiamo che il profumo Kenzo Flower è acquistabile in tutte le migliori profumerie in diversi formati ossia da 30 ml, 50 ml e 100 ml, il prezzo di questo profumo è abbordabile a tutti ma vediamo nei particolari il costo di questa fragranza fresca e primaverile così unica reperibile sia in formato Eau de parfum che in formato Eau de toilette.

Per l’EDP

  • Per la boccetta da 30 ml il prezzo è di circa 51 euro.
  • Per la boccetta da 50 ml il prezzo è di circa 72 euro.
  • Per la boccetta da 100 ml il prezzo è di circa 100 euro.

Per EDT

  • Per la boccetta da 30 ml il prezzo è di circa 37 euro
  • Per la boccetta da 50 ml il prezzo è di circa 54 euro.

Tuttavia è semplice e soprattutto conveniente acquistare il nostro profumo online, molti sono infatti i siti che trattano prodotti di profumeria con varie offerte cosicchè è  facile reperirlo ad un prezzo scontato.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail