Il prezzo del profumo La Petite Robe Noire

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

La petite robe noire è un profumo della famosa marca francese Guerlain, profumo particolare molto indicato per le giovani donne ed oggi andremo a presentarlo con una recensione dettagliata soffermandoci sul prezzo.

La petite robe noire profumoIl profumo in questione vuole essere un elogio alla bellezza, alla donna ma soprattutto all’eleganza e lo simboleggia il fatto che si ispira ad un vestito nero, simbolo di femminilità ed eleganza per eccellenza, creata dalla mano e dal naso di Thierry Wasser.

Fragranza

La fragranza in questione si presenta dunque con una  profumazione dunque elegante e chic, seduttiva ed ammaliante capace fin da subito di conquistarvi e di conquistare.

Particolare sono le note olfattive che la compongono da subito si è affascinati dalle note dolci e fruttate  della ciliegia, ribes nero e mandorla per poi lasciare spazio alle note fiorite della rosa vellutata e miscelarsi con il tè nero e la liquirizia.

Composizione

Abbiamo già accennato che il profumo è molto originale grazie  agli ingredienti che compongono la sua piramide olfattiva vediamo quindi nei dettagli quali sono e come sono stati suddivisi:

  • Note di testa: Ciliegia, mandorla, iris nero e  bergamotto.
  • Note di cuore: Rosa bulgara e rosa turca.
  • Note di fondo: Liquirizia, te nero, patchouli, fava tonka e vaniglia.

 Prezzo e opinioni

Le opinioni di questo profumo sono tutte favorevoli, è un profumo pepato, brioso ma anche dolce grazie alle note olfattive fruttate e fiorite che lo rendono unico anche nella persistenza.  Ricordiamo lo possiamo acquistare sia in versione EDP che EDT.profumo donna

Ma vediamo nei dettagli il prezzo per la versione Eau de parfum:

  • 30 ml al prezzo di circa 50 euro.
  • 50 ml al prezzo di circa 75 euro.
  • 100 ml al prezzo di circa 110 euro.

Per la versione Eau de toilette:

  • 30 ml al prezzo di circa 50 euro
  • 50 ml al prezzo di circa 65 euro
  • 100 ml al prezzo di circa 94 euro.

Il costo forse vi sembrerà un tantino alto e sicuramente avrete notato che la differenza tra la versione EDP ed EDT non è molta per tanto vi consigliamo di acquistare la versione eau de parfum se volete fare in modo che il vostro profumo duri più a lungo e di considerare che la qualità del prodotto è davvero eccezionale, così come la sua profumazione.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail