Prodigy Powercell di Helena Rubinstein

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Creme e prodotti anti età ne abbiamo testati tanti e oggi vogliamo recensire un trattamento di Helena Rubinstein stiamo parlando del siero Prodigy Powercell, vedremo anche quali sono le nostre opinioni su questo prodotto.

Powercell-SerumProdigy powercell è un trattamento innovativo ed unico studiato per prevenire e contrastare i segni del tempo e delle rughe.

Descrizione

I trattamenti della linea Powercell sono molto efficaci grazie alla loro composizione e in particolar modo al loro principio attivo, i laboratori Rubinstein promettono infatti risultati sorprendenti, nella composizione di questi trattamenti troviamo l’alga Crista Marina  una pianta che è stata studiata per parecchio tempo, dalle proprietà uniche in quanto agisce sui meccanismi dell’invecchiamento, ripara i tessuti danneggiati, rigenera l’epidermide e protegge dai radicali liberi.

Come si presentadonna con crema

Il siero Prodigy Powercell è un innestatore di giovinezza e si presenta dalla texture acquosa, morbida, sia assorbe subito e con una sola goccia sentirete la vostra pelle nutrita dall’interno inoltre vi donerà  un’immediata sensazione di freschezza.

Funziona

Possiamo affermare che le opinioni su questo siero sono ottime se ci domandate se funziona non possiamo che affermare di si, infatti già dopo una settimana di utilizzo costante, la pelle appare morbida, distesa e compatta, i solchi della fronte si attenuano così come le altre rughe presenti sul vostro volto, per tanto non ci resta che consigliarvela.

 Come si utilizza

Non essendo una vera e propria crema, ma un siero vi consigliamo di applicarlo come trattamento d’urto  magari coadiuvante con altri prodotti sempre della linea Rubinstein, per quel che riguarda l’applicazione utilizzatelo la sera.

Ricordiamo che è possibile acquistarlo in tutte le migliori profumerie al costo di circa 100 euro. 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail