





Da sempre sono esistiti i profumi taroccati o i cosiddetti profumi falsi d’autore, in questo periodo di crisi vanno molto di moda.
Dobbiamo ricordare che tuttavia sono sempre delle imitazioni degli originali e per quanto possono sembrare davvero uguali, non conosciamo la provenienza degli ingredienti in essi utilizzati.
Inoltre la differenza è caratterizzata anche dalla persistenza del profumo a contatto con la nostra pelle, se userete un profumo del genere sicuramente vi sarete accorte che la durata è ridotta della metà, rispetto ad un profumo originale.
L’unico neo a favore di questi profumi è il prezzo, se volete per tanto imbattervi nell’acquisto di un profumo falso d’autore, ricordiamo che esistono diversi siti web che vendono i profumi falsi d’autore, non vi resta che scegliere…
Se tuttavia volete risparmiare non rinunciando alla qualità del prodotto vi consigliamo di acquistare i profumi direttamente in fabbrica o dai loro siti internet come ad esempio l’azienda Fagonard o Fm group.





