Profumi falsi d’autore

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

profumi bottiglieDa sempre sono esistiti i profumi taroccati o i cosiddetti profumi falsi d’autore, in questo periodo di crisi vanno molto di moda.

Dobbiamo ricordare che tuttavia sono sempre delle imitazioni degli originali e per quanto possono sembrare davvero uguali, non conosciamo la provenienza degli ingredienti in essi utilizzati.

Inoltre la differenza è caratterizzata anche dalla persistenza del profumo a contatto con la nostra pelle, se userete un profumo del genere sicuramente vi sarete accorte che la durata è ridotta della metà, rispetto ad un profumo originale.

L’unico neo a favore di questi profumi è il prezzo, se volete per tanto imbattervi nell’acquisto di un profumo falso d’autore, ricordiamo che esistono diversi siti web che vendono i profumi falsi d’autore, non vi resta che scegliere…

Se tuttavia volete  risparmiare non rinunciando alla qualità del prodotto vi consigliamo di acquistare i profumi direttamente in fabbrica o dai loro  siti internet come ad esempio l’azienda Fagonard o Fm group.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail